Romain Kremer nuovo direttore creativo Camper

Romain Kremer nuovo direttore creativo Camper

234

Camper è lieta di annunciare Romain Kremer come il nuovo direttore creativo dell’azienda.

«Collaboriamo con Romain da molti anni. Crediamo che il suo talento, la sua visione unica e la sua vicinanza al Brand aiuterà Camper a raggiungere il prossimo step evolutivo” dice Miguel Fluxà, CEO Camper e fondatore della quarta generazione.

Romain Kremer, fashion designer di Parigi, sta lavorando con Camper dal 2009, firmando ogni stagione una collezione capsule, all’interno del progetto Together.

Rivelatosi al mondo della moda e dell’arte nel 2005, quando vince il premio creatività al prestigioso festival di “Festival de Hyères”, questo ancor prima di avere compiuto 25 anni, quello che si dice un “enfant prodige”.

Kremer lanciò la sua prima collezione uomo col suo nome nel 2006 e fu il designer a capo della collezione uomo da Mugler dal 2011 al 2013. «Sono molto entusiasta di questa nuova sfida. Mi sento connesso alla filosofia e ai valori del brand. Il processo di creatività rimane libero come 40 anni fa e Camper continua a mantenere la sua autenticità. Un laboratorio unico che combina l’artigianalità con le capacità altamente tecniche, nel centro di Maiorca, dove ogni cosa iniziò.”

La prima collezione, sotto la direzione di Romain Kremer sarà nei negozi Camper dal primo settembre, accanto alla nuova campagna pubblicitaria sempre realizzata da Kremer.

Un nuovo concetto di Lab-store sarà lanciato il primo settembre, con l’intento di proporre la nuova collezione in un contenitore esclusivo.

CamperLab partirà inizialmente a NY, Parigi, Milano, Tokyo, Barcellona, Madrid, Londra e Berlino e simultaneamente nei Camper e-shop.

KREMER ROMAIN-Portrait

Romain Kremer, nuovo direttore creativo di Camper