Blauer+Jimmy Q > street attitude

Fashion

Blauer+Jimmy Q > street attitude

692

Blauer USA, il brand leader nello sportswear lancia la sua nuova campagna per l’autunno/inverno 2014.

Lo spirito contemporaneo ma allo stesso tempo tradizionale di Blauer incontra ancora il talento e lo stile urban e rock di Jimmy Q, all’anagrafe James Edward Quaintance III. Jimmy Q è l’icona rappresentativa della nuova collezione FW14.

Modello, autore di cortometraggi, tatuatore ed ex-skater professionista americano naturalizzato inglese è diventato negli ultimi anni una delle figure maschili più ricercate nel settore moda… e non solo per il suo look da bad boy tatuato.

Capi in pelle, caschi Blauer Helmets, giacconi e piumini compaiono negli scatti glamour della nuova campagna Fall Winter 14/15 che valorizza la cura dei dettagli tecnici e l’unicità dei capi indossati. Modernità e alta tecnologia unita alla sapienza artigianale che caratterizza il brand, danno vita ad una collezione contemporanea ma con radici ben salde nella cultura dello sportswear americano, mood di cui Jimmy Q si rende il perfetto interprete.

Nella nuova collezione Blauer sviluppa il suo tessuto base, il Nylon Taslan, in una gamma di giacconi e parka imbottiti e arricchiti da dettagli tecnici e inserti in pelliccia e anche i piumini comprendono varie versioni che vanno dal gilet basic al parka termico.

L’autenticità e la contemporaneità della collezione FW14 si fondono così con il free spirit alternativo dell’artista Jimmy Q per una collezione davvero senza tempo che non abbandonerà mai il suo legame di continuità con il passato.

Comments are off this post!