Caractère Photo Contest

Fashion

Caractère Photo Contest

594

Scatta una foto al tuo look Caractère e vinci un esclusivo Shopping Gift!

Quante volte fra amiche ci inviamo una foto per capire se il nostro outfit è quello giusto per una serata? E allora perché non unire la passione per la moda e quella delle istantanee digitali?

Ecco da dove nasce il divertente Contest di Caractère, dal 17 maggio 2014 all’8 giugno 2014 tutti coloro che acquisteranno un capo Caractère della Collezione Primavera Estate 2014 potranno partecipare al concorso “Caractère Photo Contest”, che mette in palio 3 Shopping Gift spendibili presso la propria boutique Caractère.

Cosa aspettate? Andate a fare shopping con un’amica e poi via a realizzare il vostro shooting personale…mostrateci il vostro “Caractère” e come riuscite a giocare con la moda per i vostri outfit! (nella gallery un piccola assaggio della collezione Spring Summer 2014)

Partecipare al concorso è semplicissimo: bisogna indossare il capo Caractère acquistato, anche mixato ad altri capi del proprio guardaroba, scattarsi una foto e caricarla all’interno della sezione dedicata sulla pagina facebook di Caractère attraverso l’account facebook personale, potete scattare la foto all’interno dei nostri negozi appena uscite dal camerino o a casa studiando il look perfetto (la cosa fondamentale è che includa un capo Caractère Primavera Estate 2014)

Una giuria composta dal Team Caractère decreterà le tre vincitrici, che si aggiudicheranno rispettivamente tre Shopping Gift Caractère del valore di 200, 150 e 100 euro.

 Visita il sito caractere.it per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa.

 

*Saranno ritenute valide solo le foto a figura intera, in formato verticale jpg o png, di peso non superiore a 5 megabyte e con una risoluzione minimadi 480x640pixel, scattare su fondo neutro in casa, in esterno e nella boutique Caractère.

Comments are off this post!