Darphin Vitalskin

Darphin Vitalskin

274

Darphin presenta VITALSKIN Replumping Energic Cream

Per contrastare il sempre più diffuso problema della pelle devitalizzata e secca, i ricercatori Darphin presentano un complemento nuovo e potente alla linea VITALSKIN: VITALSKIN Replumping Energic Cream. Questo nuovo trattamento attinge alla competenza ultra-cinquantennale di Darphin nella formulazione di prodotti skincare assolutamente rivoluzionari per offrire l’efficacia di un complesso innovativo rivitalizzante anche per la pelle secca più devitalizzata. Cardine della nuova crema VITALSKIN Replumping Energic Cream è la presenza fino all’85% di ingredienti naturali, che favoriscono il recupero di una visibile energia cutanea grazie a un’azione quadrupla mirata a rivitalizzare, idratare, rimpolpare e nutrire.

Il partner essenziale per la pelle secca delitalizzata Pelle secca devitalizzata

 

Le cause

La pelle secca è causata da una diminuzione della produzione di sebo accompagnata da una riduzione della capacità cutanea di mantenere i propri livelli interni d’idratazione. Questa situazione è aggravata dall’esposizione costante e quotidiana a fattori aggressivi esterni quali raggi UV, inquinamento e ambiente. La barriera idrolipidica cutanea è compromessa e non riesce più ad assolvere le funzioni protettive necessarie per la sua auto-protezione contro le aggressioni di origine ambientale. I livelli d’idratazione subiscono un grave depauperamento.

 

I sintomi

La pelle secca è caratterizzata da una sgradevole ruvidità epidermica e dalla mancanza di morbidezza. La cute avverte una sensazione di tensione e sviluppa una particolare sensibilità ai cambiamenti atmosferici, all’inquinamento e ad altri fattori ambientali. I segnali di avviso si moltiplicano e il metabolismo cutaneo perde progressivamente la propria capacità di reazione tempestiva ed efficiente.   La pelle secca si inaridisce ancor di più.

Con l’introduzione di VITALSKIN Replumping Energic Cream, Darphin risponde esaurientemente al bisogno di energia e idratazione della pelle grazie a una formula esclusiva che stimola la vitalità cutanea.

 

1. Azione rivitalizzante

Il nostro esclusivo Ernestim Complex™ apporta il sublime tocco dell’Arte della Formulazione Darphin miscelando magistralmente due potenti estratti botanici che agiscono come attivatori di energia. Il Sapindus Mukorossi (noce del sapone), frutto di un albero asiatico utilizzato nella medicina orientale per favorire la correzione dei problemi cutanei, è coniugato ai benefici della Laminaria Digitata. Quest’alga bruna è raccomandata nei trattamenti avvolgenti praticati nella talassoterapia. In Giappone è nota anche con il nome di Kombu che significa “felicità”. L’esclusivo abbinamento di queste due piante nella formula del nostro complesso brevettato agisce direttamente sulla pelle per aiutare a stimolare la produzione naturale di energia cellulare a favore di un aspetto rivitalizzato.

 

2. Azione idratante

Un cocktail di benessere contenente Mela, Anguria e Lenticchie compone il nuovo complesso idratante per la pelle secca devitalizzata. Ricca di acqua, l’Anguria agisce in sinergia con i Polisaccaridi presenti nella Mela per ottimizzare la naturale capacità della pelle di re-idratarsi mentre la Lenticchia (Lens Esculenta), un tipo di leguminosa ricca di Vitamina B5, favorisce il sostegno della barriera idrolipidica naturale. La pelle viene immediatamente e intensamente idratata e, pertanto, se ne percepisce una condizione di maggior morbidezza e piacevolezza.

 

3. Azione rimpolpante

L’Acido ialuronico offre un’incredibile capacità di trattenere l’acqua per aiutare la pelle ad attirare e inglobare le molecole d’acqua. Quando la pelle è rimpolpata, appare vitale e radiosa.

 

4. Azione nutriente

Il Burro di Karité completa l’azione idratante e aiuta a rafforzare la barriera idrolipidica. Visibile sin dalla prima applicazione, questa immediata azione nutriente aumenta giorno dopo giorno. Le naturali riserve d’idratazione della pelle si rinnovano. La pelle è visibilmente più liscia e più luminosa.

 

Sensazioni esclusive

Con la sua texture fresca, setosa, VITALSKIN Replumping Energic Emulsion attiva un istantaneo senso di benessere. La fragranza fruttata riprende la delicatezza del color albicocca della formula e completa quella deliziosa sensazione che è parte integrante e caratteristica di qualsiasi trattamento Darphin: il piacere della performance perfetta.

 

Il rituale di bellezza VITALSKIN

Mattina e sera, applicare una piccola quantità di VITALSKIN Replumping Energic Cream su viso, collo e décolleté, subito dopo l’applicazione di VITALSKIN Anti-Fatigue Dynamizing Serum.