Stuart House Benefit by John Varvatos

Stuart House Benefit by John Varvatos

394

L’iniziativa benefica ha raccolto oltre 1.115.00 dollari a favore di Stuart House, un programma del Rape Treatment Center dell’UCLA Medical Center di Santa Monica.

John Varvatos ha celebrato l’undicesimo incontro annuale di beneficenza Stuart House benefit sponsorizzato dal marchio Chrysler insieme a Hasbro Studio (per l’allestimento delle tende per bambini).

Presentato da Amy Adams e Darren Le Gallo l’evento si è svolto sulla Melrose Avenue all’altezza del Robertson blv, nel cuore di West Hollywood. Alla chiusura dell’asta online, il totale dei fondi raccolti a favore di Stuart House, il programma pilota per i bambini vittime di abusi sessuali creato dal Rape Treatment Center dell’UCLA, è risultato pari a 1.115.000 dollari. Oltre 1.500 persone Hanno partecipato alle varie iniziative come il luxury shopping pomeridiano, le aste dal vivo e silenziose e le attività per bambini nella tenda allestita da Hasbro Studios, il tutto gustando dell’ottimo cibo. Nelle vesti di Master of the Ceremony, Bill Bellamy ha condotto l’asta dal vivo e presentato la speciale performance live di Willie Nelson & Sons. Dj special guest della giornata, Dhani Harrison e Paul Hicks di thenewno2.

Per l’occasione, il comitato organizzatore, che include nomi importanti dell’industria dell’entertainment, ha aggregato un gruppo eterogeneo di attori e musicisti tra i quali Adrien Grenier, Bill Bellamy, Bob Morley, Cace Cobb, Chad Smith, Christopher Meloni, Courtney Love, Darren Kagasoff, Donald Faison, Eric McCormack, George Kotsiopoulos, Gillian Jacobs, Ian Bohen, James Van Der Beek, Jessica Simpson, Joe Mangianello, Jonathan Sadowksi, KaDee Strickland, Joyce Varvatos, Kat Graham, Keean Johnson, LL Cool J, Lawrence Zarian, Linda Ramone, Melina Kanakaredes, Michael Voltaggio, Morena Bccarin, Natalie Martinez, Rachel Zoe & Rodger Berman, Romany Malco, Thomas Dekker, Ty Pennington, Tyler Hoechlin e Vintage Trouble.

Dopo il red carpet delle celebrities, il fondatore e direttore della Stuart House Gail Abarbanel e John Varvatos hanno raggiunto il centro del palco per accogliere gli ospiti, condividere i risultati raggiunti a favore della causa e presentare i copresidenti onorari Amy Adams e Darren Le Gallo.

“Quello che fate alla Stuart House è magnifico. L’obiettivo è di far sentire questi bambini al sicuro. E Il fatto che John Varvatos, ancor più in quanto un uomo, si sia offerto e si sia interessato alla causa dei bambini abusati rende tutto molto speciale”, ha detto Amy Adams.

Il leggendario musicista Willie Nelson si è esibito in un concerto live insieme ai suoi figli Lukas e Micah e a Chad Smith, batterista dei Red Hot Chili Peppers, proponendo classici come “Whiskey River,” “Still Moving,” “Crazy,” “Roll Me Up and Smoke Me When I Die,” “On the Road Again,” e “Georgia.”

Al termine della sua esibizione, Willie Nelson ha così commentato: “Stuart House fa un ottimo lavoro per sensibilizzare l’opinione pubblica su questa valida causa. Noi gli auguriamo tutto il successo possibile!”.

John Varvatos, orgoglioso delle esibizioni di questi artisti straordinari in un giorno speciale come quello a favore della Stuart House, ha detto: “Quando ti sei convinto che non puoi più fare di meglio, ecco che arrivano Amy Adams, Darren De Gallo e Willie Nelson con i suoi figli a farti andare al massimo. La partecipazione massiccia e gli altrettanto massicci contributi da parte dei molti generosi sostenitori hanno reso questo evento il migliore Stuart House benefit fino ad oggi”.

“il costante supporto di Chrysler per l’evento benefico della Stuart House ha un ruolo significativo nella nostra partnership con John Varvatos”, ha affermato Al Gardner, Presidente e CEO del marchio Chrysler.

“Ci siamo impegnati in tutti i modi a raccogliere i fondi necessari per sostenere e accrescere la consapevolezza nei confronti di questa organizzazione straordinariamente importante”.

La tenda per bambini ispirata al tema del carnevale è stata sponsorizzata da Hasbro Studios. All’interno della tenda, attività e giochi per famiglie come Nerf blasters, My Little Pony Pony-fication Station oltre ai classici giochi da tavolo. Adagiati sui loro puff, bambini di ogni età hanno potuto godersi gli affascinati giochi di magia di Joel Ward e la balloon art di Buster Balloon. “Siamo così felici oggi di poter offrire tutto questo divertimento ai bambini ma siamo soprattutto orgogliosi di collaborare con John Varvatos e sostenere il team della Stuart House che si impegna quotidianamente e con tutto il cuore per far sì che dei bambini coraggiosi superino il loro trauma,” ha commentato Steve Davis, Presidente di Hasbro Studios.

Hanno partecipato all’evento persone di varie età che si sono mescolate e hanno potuto gustare i deliziosi hors d’oeuvre offerti da SALT Catering, il cibo dei food truck di In-N-Out Burger, Canvas Food Truck, Dogtown Dogs, Dang Brother Pizza, gli spuntini di Wonderful Pistachios & Almonds e i deliziosi gelati artigianali fatti al momento di SuperCool Creamery.  Cocktail e bevande varie sono stati offerti da Tequila, Ultimat Vodka, Cielo Wine, Icelandic Glacial Water, Pom Wonderful, StillHouse, Stella Artois e Stella Cidre.

In una sua dichiarazione Gail Abarbanel ha detto: “La frequenza degli abusi sessuali sui bambini è sconvolgente. Nel nostro paese, una bambina su quattro e un bambino su sei, subiscono abusi sessuali prima dei diciotto anni. Molti di questi bambini non raccontano degli abusi subiti per paura delle conseguenze o per vergogna. Oggi vogliamo portare l’attenzione su questo tema e vogliamo sostenere questi bambini fornendo le risorse necessarie per un’assistenza mirata a guarire le ferite e il trauma dell’abuso sessuale. È il modo che abbiamo per esprimere tutto il nostro impegno a favore di questi bambini”.