Darphin Melaperfect

Fashion

Darphin Melaperfect

412

Darphin presenta MELAPERFECT SKIN TONE BRIGHTENING MOISTURIZER SPF20 Crema idratante illuminante viso con SPF 20

Un rituale di bellezza completo per favorire l’attenuazione delle macchie scure
Dopo il successo della linea contro l’iperpigmentazione MELAPERFECT Hyper Pigmentation, i Laboratori Darphin compiono un altro progresso nei trattamenti contro le macchie scure e presentano la formula MELAPERFECT Skin Tone Brightening Moisturizer SPF 20. Terzo prodotto della linea, MELAPERFECT Hyper Pigmentation è l’ennesima dimostrazione dell’arte della formulazione di Darphin grazie alla quale la pelle ottiene protezione ottimale e la carnagione diventa radiosa, mentre, contemporaneamente, le macchie scure si riducono e se ne previene la comparsa e la ricomparsa. Questa formula dalla duplice azione mirata è stata specificamente concepita per integrarsi nel rituale di bellezza MELAPERFECT.

Le cause dell’iperpigmentazione

Una delle maggiori sfide affrontate dalla cosmetica moderna è l’iperpigmentazione. Indipendentemente dal tipo o dal tono di pelle, poche persone sono immuni dalla comparsa di macchie scure. Esistono molteplici fattori correlati all’iperpigmentazione, fra questi rientrano la predisposizione genetica, la funzionalità ormonale e le condizioni ambientali. Questi fattori possono indurre la pelle ad attivare un proprio sistema di difesa e a sovraprodurre melanina attraverso una serie a cascata di reazioni ossidative nei livelli più profondi dell’epidermide. La melanina quindi migra verso gli strati dermici superficiali dove si accumula generando macchie scure e un tono cutaneo disomogeneo. Per questi motivi, i ricercatori Darphin raccomandano l’applicazione di MELAPERFECT Skin Tone Brightening Moisturizer SPF 20 per ottenere una protezione efficace della pelle e riattivarne la luminosità.

Doppia protezione

1. Protezione dalle aggressioni esterne Il fattore SPF 20 migliora la protezione della pelle contro i raggi esterni UVA e UVB coinvolti nella comparsa delle macchie scure e dei segni d’invecchiamento cutaneo precoce.

2. Protezione della barriera idrolipidica cutanea La sinergia funzionale dell’estratto di Germe di Grano e dell’Acido Linoleico abbinati alle Vitamine C e E aiuta a sostenere la barriera protettiva cutanea. Rafforzata da questo cocktail essenziale d’ingredienti, la pelle appare visibilmente ravvivata e pronta a beneficiare di una miglior idratazione e di un maggior benessere, giorno dopo giorno.

Una doppia azione che ravviva la bellezza

1. Riduzione della presenza di macchie scure Il cuore di questa formula è uno speciale estratto di Fungo Trametes, frutto di un’elaborazione biotecnologica, che aiuta a frammentare le macchie scure superficiali in micro-particelle. Inoltre l’Acido Salicilico contribuisce a stimolare il rinnovamento cellulare spontaneo attraverso un’esfoliazione mirata che elimina le micro-particelle di pigmenti dalla superficie cutanea. La presenza delle macchie scure appare visibilmente ridotta. E il tono cutaneo ritrova la propria uniformità grazie a una ritrovata levigatezza e alle imperfezioni minimizzate.

2. Idratazione ottimale della pelle L’azione combinata di Acido ialuronico e Zuccheri (Saccarosio, Trealosio) induce l’ottimizzazione dei livelli di idratazione cutanea. La pelle è visibilmente radiosa e il tono cutaneo irradiato di luminosità.

Un’esperienza sensoriale unica

Fedele alla filosofia della bellezza e del piacere che da oltre cinquant’anni è l’anima di Darphin, MELAPERFECT Skin Tone Brightening Moisturizer SPF 20 è elegantemente profumata con la fragranza che contraddistingue la linea: un fresco sentore di una goccia di limone in una tazza di tè, associato al raffinato profumo di fiore di genziana che avvolge delicatamente la pelle. La squisitezza della profumazione si riflette nella leggerezza e impalpabilità della texture che si assorbe all’istante apportando idratazione immediata. La pelle appare fresca e radiosa.

Un rituale di bellezza completo attenua la presenza delle macchie scure

Ideale per tutti i tipi di pelle, MELAPERFECT Skin Tone Brightening Moisturizer SPF 20 si applica quotidianamente su viso e collo dopo il siero MELAPERFECT. Per un makeup naturale si prosegue con il fondotinta MELAPERFECT, proposto in tre delicate tonalità (Ivory, Beige, Honey).

Comments are off this post!