Cinti Gallery Concept Store

Fashion

Cinti Gallery Concept Store

351

Cinti porta in scena il prodotto.
Si alza il sipario sul nuovo concept dei negozi

Ha da poco aperto le porte a Marghera nel C.C. Nave de Vero il nuovo store di Cinti rinnovato nel format. 160 metri quadrati su un unico livello sviluppato su un innovativo gallery concept store ossia un’idea di spazio dinamico in cui l’arredo, dalle linee geometriche essenziali, eleva la calzatura a protagonista indiscussa.

L’oro, colore predominante, lascia spazio ad alcune isole dai toni porpora e bianco ottico. Le pareti si arricchiscono di cerchi metallici a formare sfondi materici tridimensionali. Il prodotto vive totalmente lo spazio all’interno del punto vendita: custodito in stilizzate bolle di fili d’acciaio poste a mezzaria, adagiato su mensole tonde in acciaio o semplicemente allineato sui tavoli centrali. L’intero spazio si riflette nel pavimento nero lucido creando dinamici giochi di luce e ombre. Il consumatore, una volta entrato nel negozio si trova vis à vis con le calzature, le può osservare e toccare da ogni angolazione.

“Per il nuovo layout siamo partiti dalle donne che pesano sul nostro fatturato per il 70%, offrendo loro un negozio dal design elegante e contemporaneo. La calzatura come noto, è l’accessorio femminile per eccellenza, può dare personalità e accendere un qualsiasi look, rendendolo unico nel suo genere. Questo il fil rouge che ci ha portato a sviluppare la presentazione della calzatura come un’opera d’arte: esponendola in tutta la sua fierezza, dandole il giusto palcoscenico e respiro”. Dichiara Alessandro Cinti, Amministratore Delegato del Gruppo.

Comments are off this post!