Bip Ling for Pretty Ballerinas

Bip Ling for Pretty Ballerinas

402

PrettyBallerinas, il brand minorchino di ballerine più amato dalle celebrities di tutto il mondo, presenta per la Primavera/Estate 2014 la nuova linea divertente e colorata creata e disegnata in partnership con la modella, blogger e dj britannica Bip Ling.

La collaborazione, iniziata con un incontro nel negozio di Kings Road a Londra tra il fondatore del brand David Bell e la famosa blogger, ha dato vita a sei modelli di ballerine inaspettate dai colori vivacissimi. Mascotte e protagonista della collezione firmata da Bip Ling è il suo migliore amico Mooch, un orsetto “cartone animato” da lei disegnato.

L’iconica ballerina PrettyBallerinas con punta tonda e fiocco è così rivisitata attraverso l’utilizzo di pelle metallizzata turchese e viola effetto carta alluminio, in linea con le tendenze di stagione, con bordo a contrasto e maxi applicazione di Mooch in pelle. I nuovi modelli per la prossima stagione con punta triangolare sono invece proposti in due diverse varianti: pizzo nero o rosa pastello abbinati a pelle metallizzata e all’immancabile orsetto, oppure con originali inserti in rete bianca e nera mixati a dettagli di pelle fluo a contrasto.