Jamie Bochert – best model

Fashion

Jamie Bochert – best model

909

L’abbiamo vista sfilare nelle passerelle più prestigiose durante l’ultima Fashion Week. Di sicuro una bellezza particolare: magrissima, lineamenti spigolosi, fascino androgino.

Musa di Marc Jacobs, classe ’83…Jamie Bochert è stata notata da un agente mentre faceva la cameriera in un ristorante di Los Angeles nel 2002 e già nello stesso anno inizia a sfilare per grandi nomi come Diane Von Furstenberg, Missoni, Pucci, Roberto Cavalli, Jean Paul Gaultier, Viktor & Rolf, Christian Lacroix, Emanuel Ungaro e Givenchy.

Nel 2003 è la protagonista del documentario Models: The real skinny dove viene affrontato il tema dell’eccessiva magrezza delle modelle…

L’anno dopo arriva il ritiro dalle passerelle per dedicarsi alla sua grande passione: la Musica

Nel 2008 torna a far parte del mondo del fashion system aprendo lo show di Marc Jacobs a New York e sfilando per Rodarte, Lanvin, Zac Posen e Alexander McQueen

Nel 2010 diventa il volto delle campagna pubblicitarie di Lanvin e Marc Jacobs (oltre che assistente di studio di quest’ultimo) anche se recentemente ha affermato che ormai al primo posto per lei ci sono la musica e la sua band.

Good Luck Jamie!

 

Comments are off this post!