Hanita Spring Summer 2014

Fashion

Hanita Spring Summer 2014

409

La collezione primavera-estate 2014 di Hanita, presentata nella fashion week milanese, è un garbato mix di capi creati per piacere a donne concrete e versatili.

Il plus che sottolinea il carattere esuberante del brand è rappresentato dalle silhouette, accostate per il giorno e fluide per la sera.

La leggerezza, fil rouge della collezione, vince negli abitini in garza di cotone con stampa pixel black & white, come nei tailleur in tessuto stuoia noisette, nelle giacche di lino abbinate all’hot pants mélange indossato anche con romantiche bluse di puro cotone bianco ottico.

Cifra di Hanita p/e 2014 sono gli evening dress lunghi di chiffon verde smeraldo o rosso fragola, abbinati al piccolo chiodo di pelle ton sur ton.

Hanita è un marchio prodotto e distribuito da Push srl, il gruppo partenopeo che fa capo all’imprenditore Carlo Casillo, vice presidente della sezione Sistema Moda dell’Unione Industriali di Napoli, recentemente nominato membro del Comitato Tecnico per l’Internazionalizzazione di Confindustria, presieduto da Paolo Zegna.

 

 

 

Comments are off this post!