MYKITA + MAISON MARTIN MARGIELA

Fashion

MYKITA + MAISON MARTIN MARGIELA

892

Scroll down for english text.

Collaborazione esclusiva e di grande raffinatezza tecnologica quella fra Mykita e Maison Martin Margiela per una linea di occhiali da sole al contempo classici e con una cura dei materiali davvero d’avanguardia.

“Quando HAUS si è unito a MMM per lanciare una nuova collezione di occhiali, era già chiaro che avevamo entrambi un approccio molto simile. Sia Mykita che Maison Martin Margiel sono menti altamente creative e siamo davvero eccitati all’idea di creare una nuova collezione di occhiali radicale e che rifletta le sinergie di entrambe le case.”

– MYKITA

“Incontrare un nuovo partner così dinamico e con così tanto savoir faire è sempre una boccata di aria fresca. Maison Martin Margiela e le sue collezioni di occhiali sono sempre progredite costantemente sin dal loro esordio nel 2009; ora sembra il momento giusto per Margiela per il prossimo step e creare una gamma di proposte ancora più uniche e particolari. Di tendenza, all’avanguardia e creativo il DND di Mykita si allinea perfettamente alla filosofia della Maison Martin Margiela.”

– MMM


 

“When the HAUS teamed up with the Maison to launch a new eyewear collection, it became clear that we share a common approach. MYKITA and Maison Martin Margiela are kindred creative minds and we are very excited about establishing a radical, new eyewear collection together that reflects the synergies of both houses.”

— MYKITA

“Meeting a new, dynamic partner with so much savoir-faire is always such a breath of fresh air. Maison Martin Margiela’s eyewear collections have grown since their first glasses back in 2009; now seems the right time for Margiela to take the next step by creating an even more distinctive and complete optical range. Edgy, talent- ed and creative, MYKITA’s DNA so perfectly aligns with the Maison’s philosophy.”
— MMM

Comments are off this post!