Burberry Event @ Shanghai (all the videos)

Fashion

Burberry Event @ Shanghai (all the videos)

554

Riviviamo la bellissima serata di Burberry a Shangai.

Here’s all the videos of the beautiful Burberry event in Shangai.

Burberry ha festeggiato l’inaugurazione della sua nuova boutique monomarca, il Burberry Kerry Centre, portando lo spirito, la creatività e la tradizione del brand, da Londra, sua città natale, al centro di Shanghai, in Cina.

Hanno partecipato all’evento più di 1500 ospiti fra i quali: gli attori Jamie Campbell Bower, Chen Kun, Vicki Zhao, Guey Lun Mei, Xia Yu, Chen Ran, Dou Xiao, Huo Siyan, Angelababy, Carine Lau, Ke Zheng Dong, Lin Chilling e Du Juan che, camminando lungo una strada londinese lastricata e costeggiata dai classici lampioni stradali inglesi, sono arrivati al teatrale auditorium ricostruito come un set cinematografico.

La sede dell’evento, costruita per l’occasione nei cantieri navali di Shanghai sulle rive del fiume Huangpu, presentava elementi realizzati a mano ispirati al flagship store di 121 Regent Street, che originariamente è stato sede di uno dei primi cinema londinesi.

Questo spazio suggestivo, che strizza l’occhio all’epoca d’oro del cinema, è diventato teatro di un viaggio attraverso i mondi Burberry della Britishness, della tradizione, della musica e della moda – la storia del brand si è sviluppata in una serie di scene musicali emozionanti che hanno incluso una Burberry family fatta di musicisti, modelli e ballerini, rendendo indistinta, grazie alla tecnologia digitale, la distanza fisica fra Londra e Shanghai.

Chapter 1 – HERITAGE

Mentre gli ospiti arrivavano, un cortometraggio dava vita alla storia del trench iconico. Lo spazio si è quindi trasformato fino a svelare una magica scena della Regent Street londinese fusa con    l’iconico profilo della città di Shanghai.

http://youtu.be/JQ_Arwu_5DE

Chapter 2 – UNDER THE SPOTLIGHT

Lo schermo cinematografico si è sollevato e il sipario di velluto si è aperto lasciando la scena alla performance live del musicistainglese George Ezra.

http://youtu.be/5Ay_s3pHPz0

 

Chapter 3 – SARTORIAL LONDON

Ballerini, con indosso gli iconici trench e i capi sartoriali Burberry, hanno eseguito una danza dalle coreografie speciali.

http://youtu.be/jdpnoxOmutw

Chapter 4 – DANCING UMBRELLAS

Una tempesta ha dato inizio al rumore della pioggia, ricreato dalle percussioni del DJ inglese Gary Powell che ha introdotto la melodia romantica di un valzer degli ombrelli, seguita da  lampi e tuoni.   Ed Harcourt ha eseguito live “You Can’t Stop The Rain”, un pezzo scritto in esclusiva per l’evento.

http://youtu.be/-WyJTCB9MTg

Chapter 5 – LIGHTENING & THUNDER

Tuoni e fulmini illuminano  il trench iconico

http://youtu.be/1-2o-twDano

Chapter 6 – A BEAUTY DREAM

L’accensione di finestre magiche ha dato inizio ad una sequenza simile ad un sogno, rivelando silhouette intente nell’applicazione di make-up.

http://youtu.be/SyUKuwZFxjA

Chapter 7 – THE RUNWAY & THE FINALE

Una performance dal vivo del musicista inglese Ed Harcourt ha introdotto le “Bloomsbury Girls”, tra le quali Cara Delevingne, Suki Waterhouse e Qin Shu Pei. Dipinti a mano hanno ricoperto lo spazio dell’evento mentre la cantante Paloma Faith ha eseguito dal vivo il brano “Only Love Can Hurt Like This”. Il viaggio magico è culminato con un finale in cui la modella e attrice inglese Cara Delevingne è volata sopra le teste del pubblico.

http://youtu.be/18Hj6DQWp8w

Comments are off this post!