John Varvatos & Stuart House benefit

John Varvatos & Stuart House benefit

174

Nella sua boutique di Los Angeles, John Varvatos ha celebrato l’undicesimo incontro annuale di beneficienza Stuart House benefit sponsorizzato dal marchio Chrysler.

Presentato da Amy Adams e Darren Le Gallo l’evento si è svolto sulla Melrose Avenue all’altezza del Robertson blv, nel cuore di West Hollywood e ha raccolto 939.000 dollari a favore di Stuart House, il programma a favore dei bambini vittime di abusi sessuali del RapeTreatment Center (centro di terapia per gli abusi sessuali) dell’UCLA.

La raccolta dei fondi proseguirà online fino al 23 aprile tramite un’asta benefica. Più di 1.500 persone hanno partecipato alle varie iniziative proposte come il luxury shopping pomeridiano, le aste dal vivo e silenziose e le divertenti attività per bambini nella tenda allestita da Hasbro Studios, il tutto gustando dell’ottimo cibo. Nelle vesti di Master of the Ceremony, Bill Bellamy ha condotto l’asta dal vivo e presentato la speciale performance live di Willie Nelson & Sons. Dj special guest della giornata, Dhani Harrison e Paul Hicks di thenewno2.