Superga presenta durante la Milano Fashion Week durante un esclusivissimo party realizzato in collaborazione con Martini & Rosso l’attesissima capsule collection per la stagione Autunno-Inverno realizzata in collaborazione con Chiara Ferragni, creatrice di The Blonde Salad. Scopriamo nei dettagli i due nuovi modelli firmati da Superga e dalla fashion blogger più seguita d’Italia.
PONYW – Scarpa femminile elegante e di tendenza, risultato della creatività dei due marchi Italiani, con tomaia in cavallino stampato, fodera in cotone e suola in gomma naturale vulcanizzata. Disponibile in due varianti fantasia: maculato (marrone e nero) e camouflage (verde, marrone e nero).
COCCOFGLW – Scarpa femminile elegante e di tendenza, risultato della creatività dei due marchi Italiani, con tomaia in pelle stampata effetto coccodrillo, fodera in cotone, zeppa alta 4 cm e suola in gomma naturale vulcanizzata. Disponibile in colore nero.
I due modelli, che saranno disponibili in limited edition, seguono gli straordinari risultati del precedente co-branding tra Chiara Ferragni e Superga, una capsule collection in pizzo macramè che ha fatto registrare un eccezionale sold out in meno di dieci giorni.
550 paia di questi modelli saranno disponibili in anteprima su www.superga.com. Successivamente gli articoli si potranno acquistare in tutti i negozi Superga monomarca d’Italia (elenco completo suwww.superga.com/storelocator).
Per essere informati sull’arrivo delle scarpe basterà registrarsi suwww.superga.com.
Eccovi alcuni scatti dal party per il lancio della nuova linea.
Alessandro Enriquez, Chiara e Linda Tol
Le due sorelle Ferragni
Chiara e Candela Novembre
Comments are off this post!