Malìparmi spring summer 2014 Milano fashion Week

Fashion

Malìparmi spring summer 2014 Milano fashion Week

285

Malìparmi trasforma ancora una volta lo Spazio Nomade di Piazza Sant’Eustorgio a Milano: in occasione dellasettimana della moda diventa un giardino animato in cui raccontare Gathering, la collezione Primavera-Estate 2014. “Pensiamo che in questa fase di forte incertezza che si respira a livello internazionale la risposta possa essere ‘gathering’, ossia il desiderio di unione e di alleanza. E’ nel gruppo” – dice Annalisa Paresi, presidente Maliparmi – “che peculiarità e talenti personali possono essere coltivati, trovando terreno fertile per esprimersi, mantenendo salde le proprie caratteristiche e arricchendosi del meglio. ‘Essere se stessi insieme agli altri’ è il nostro spirito, lo stesso con cui la collezione è nata e che vogliamo trasmettere a questo evento’’.

La Primavera Estate 2014 Gathering aggrega e coltiva stili, motivi, texture e materiali diversi in un tutto armonico. L’elemento ispiratore è un luogo antico nel cuore di Padova, l’Orto Botanico, in cui piante diverse, autoctone e provenienti da luoghi lontani, mantengono le proprie caratteristiche in un equilibrio magico.

Piacere, movimento, gioco, musica dal vivo grazie alle note di Susy Laude, Elisabeth Kinnear, Viola Sartoretto, Camilla Filippi, Agnese Nanoci e Adhara hanno animato il giardino Malìparmi.

 

Comments are off this post!