Cheap Monday Store @ Paris

Cheap Monday Store @ Paris

569

Il brand di abbigliamento Cheap Monday inaugura il suo primo flagship store in Francia.  L’apertura avviene durante il 10′ anniversario della nascita del marchio e rientra nella strategia retail che prevede  la presenza di un monomarca Cheap Monday nelle più influenti città della moda nel mondo.
In occasione di questa nuova apertura, viene presentata una capsule collection in edizione limitata. Caratterizzata da motivi ispirati a Parigi, è composta da jeans, gonne, giacche, camicie, t-shirt e accessori. I pezzi  chiave sono i jeans, gonne in denim e giacche coordinate con una stampa all-over che riprende l’immagine della Mona Lisa.

“E’ splendido per noi aprire un monomarca Cheap Monday nel cuore del quartiere Marais a Parigi, capitale della  moda. L’interno del negozio, con i suoi contrasti tra muri in pietra risalenti a diversi secoli e un pavimento in  gomma, è fantastico” , dice Ann-Sofie Back, direttore creativo di Cheap Monday.

Il negozio Cheap Monday è situato al 121 Rue Vieille Du Temple ed ha una superficie commerciale di 200 m². Lo studio svedese di architettura e design Uglycute ha ideato il progetto di interior basato su un equilibrio tra  crudezza e raffinatezza. I muri “fin de siècle” del piano terra e quelli secolari in pietra del piano seminterrato  convivono con l’ intonaco ingessato del sotto-tetto ed il pavimento in gomma grigia.

cheapMonday_store00

CheapMonday

CheapMonday

Questo, insieme ai camerini  con tende e la natura dell’intonaco, creano un’esperienza tattile per il visitatore. I nuovi elementi dai toni che  variano dal grigio al beige, hanno un effetto di contrasto con la struttura esistente. In negozio vi sarà una completa offerta di prodotti donna, uomo e jeans, assieme ad accessori, scarpe e intimo.  Vi saranno continui assortimenti grazie alle consegne stagionate delle pre collezioni e collezioni.

Cheap Monday è rappresentato in più di 35 paesi attraverso circa 2000 punti vendita in tutto il mondo. Il marchio ha – oltre al nuovo negozio a Paris – monomarca a Londra, Copenhagen, Pechino e Shenyang, un  proprio canale e-commerce e shop in shop in diversi mercati.