Pellicce K-Way – Capsule Peluche

Fashion

Pellicce K-Way – Capsule Peluche

3672

Per questo Inverno, K-Way presenta Peluche, collezione donna di pellicce ecologiche, composta da modelli realizzati in eco pelliccia, che riproducono il calore e il manto dei piu’ famosi animali selvatici nelle versioni a pelo lungo, corto e rasato.

L’interno e’ realizzato in tessuto tecnico traspirante, impermeabile e termoregolatore con termonastrature flou a vista, che permettono protezione da freddo, vento e acqua.

La collezione di pellicce ecologiche è disponibile nella versione Jacques Beaver per la bambina, e nella versione Jacques Hyenaanche per l’uomo.

La collezione Peluche è prodotta anche nella variante Double Face: caldissimi e leggeri, con imbottitura realizzata con fini piume d’oca.

-FOTO12set2013_1-3

Ama l’estro e l’eleganza dei volumi caldi e importanti. E’ bellissima e non si nasconde. Realizzato in pelliccia ecologica all’esterno e all’interno in tessuto hi-tech impermeabile, traspirante e termoregolatore. Disponibile in due varianti colore (bianco e nero).

 

 

K-WAY_FOTO_412set2013

K-WAY_FOTO_12set20135

K-WAY_FOTO_12set20136

Soffice e avvolgente, Lily Beaver abbraccia con il suo manto. Realizzato in pelliccia ecologica all’esterno e all’interno in tessuto hi-tech impermeabile, traspirante e termoregolatore. Disponibile in quattro varianti colore (bianco, blu, verde e marrone).

K-WAY_FOTO_12set20137

Il morbido e caldo pensato per i più piccoli. Realizzato in pelliccia ecologica all’esterno e all’interno in tessuto hi-tech impermeabile, traspirante e termoregolatore.

 

 

K-WAY_FOTO_12set20138

Una pelliccia unisex virile per un carattere sfrontato. Una vera iena underground. Il Peluche K-Way nella versione Hyena è pensato anche per gli uomini. Realizzato in pelliccia ecologica all’esterno e all’interno in tessuto hi-tech impermeabile, traspirante e termoregolatore.

 

 

K-WAY_FOTO_12set201311

Elegante e protettiva, sempre. Aggressiva quando serve. Lily Lioness è nata per farsi accarezzare. Realizzato in pelliccia ecologica all’esterno e all’interno in tessuto hi-tech impermeabile, traspirante e termoregolatore.

K-WAY_FOTO_12set201312

Una tigre siberiana si aggira in città. Veloce, elegante e sinuosa. Realizzato in pelliccia ecologica all’esterno e all’interno in tessuto hi-tech impermeabile, traspirante e termoregolatore.

 

K-WAY_FOTO_12set201313

Che cosa c’è di più insolito, ricercato e chic di una zebra sotto la neve? Reversibile e realizzato con imbottitura di fini piume d’oca.

 

K-WAY_FOTO_12set201315

Peluche K-Way viaggiano in un’elegante e pratica borsa personalizzata.

Comments are off this post!