Vera Wang Bridal Collection

Vera Wang Bridal Collection

620

Scroll down for english text.

Per vedere il bellissimo video di Vera Wang Bride Spring 2015  CLICCATE QUI.

Vera Wang annuncia la sua nuova collezione Bridal Spring 2015 e lo fa attraverso un corto metraggio. Il film creato da Vera Wang insieme al regista Gordon von Steiner è stato lanciato sul sito della designer alla mezzanotte del 13 Aprile, permettendo così ai media, retailer e spose di guardare la nuova collezione da un punto di vista privilegiato, osservandola per la prima volta in movimento.

“L’opportunità di creare un’esperienza visiva e espressiva degli abiti, interpretati dalla mia visione della moda, è un modo tutto nuovo per me per comunicare non solo con le spose, ma con le donne di tutto il mondo, ovunque siano. La sposa in questo modo diventa il veicolo artistico per dimostrare il mio amore per la moda in generale, spero che a tutti piaccia questa nuova esperienza” dice Vera Wang.

Le note per questa collezione sono: “la leggerezza dell’essere: delicata e disciplinata, sensuale e seduttiva.”

English text

If you wanna watch the beautiful short-film of Vera Wang Spring Bridal Collection CLICK HERE.

Vera Wang announces the debut of her Spring 2015 Bridal Collection via a short film. The film, created by Vera Wang and director Gordon von Steiner launches on the designer’s website at 12pm, allowing media, retailers and brides a new vantage point of the collection through sound and movement.

“The opportunity to create a visual and expressive experience of the clothes, as interpreted by my fashion vision, is a whole new way for me to communicate with not only brides, but women everywhere. In this instance, bridal becomes the artistic vehicle to advance my love of fashion in general. I hope you will enjoy this new experience,” says Vera Wang.

Wang’s collection notes for this season read: “Lightness of Being: Delicate and Disciplined. Sensual and Seductive.”