Tom Ford “Summer make up 2004”

Fashion

Tom Ford “Summer make up 2004”

571

“La pelle baciata dal sole con un tocco di colore audace emana una semplicità forte e una bellezza spontanea straordinaria”.

Tom Ford

Riprendendo l’iconico packaging avorio e oro, la collezione in edizione limitata 2014 ammanta la voluttuosità del look estivo con un guizzo ardito di colore. La pelle è esaltata da una luminosità splendente e naturale, mentre gli occhi sono avvolti dalla delicatezza di nuance neutre ravvivate da un tocco di cobalto.

COMPATTO PER OCCHI E GUANCE – ¤90,00*

Ispirandosi alle sensazioni trasmesse dalla pelle illuminata da una radiosità naturale, ancor più ravvivata da accenni di colori vividi, questo compatto tutto-in-uno propone tre ombretti e due blush. Caratterizzati dalle formule sontuose di Tom Ford, gli ombretti neutri abbinati a un blush rosa chiaro imprimono una nota di stupefacente vitalità mentre l’ombretto blu cobalto, in abbinamento al blush corallo, dona spettacolarità al look. Il sensazionale astuccio con la finitura in avorio lucente è sottolineato dal logo Tom Ford sulla parte anteriore dorata e completato dallo specchietto in vetro glacé all’interno.

SKIN ILLUMINATOR IN FIRE LUST – ¤55,00*

Tom Ford ha creato Skin Illuminator per valorizzare e donare luminosità al viso in modo naturale oltre che per idratare e lenire la pelle. La brillantezza della tonalità rosa pesca rende meraviglioso ogni incarnato mentre la presenza di perle finemente micronizzate diffonde una raffinata luminosità su tutto il viso. Può essere applicato da solo o con il fondotinta Tom Ford Traceless Foundation per ottenere un evidente equilibrio cutaneo. Skin Illuminator può essere utilizzato anche come highlighter prima o dopo il makeup.

LIP SHIMMER – ¤46,00*

Tom Ford Lip Shimmer in Moonlight e Solar Gold si distribuiscono sulle labbra nude per un effetto di ardore e lucentezza dirompenti oppure si applicano con un tocco velato sopra Tom Ford Lip Color per arricchire di brillantezza radiosa uno spettro di tonalità nude e vivide. Con Vitamine C e E e Burro di Karité, questa straordinaria formula idratante è racchiusa in un corpo bombato protetto dall’astuccio Tom Ford avorio-oro in edizione limitata

In vendita da aprile 2014 in esclusiva a Milano presso la Boutique di Tom Ford, La Rinascente Piazza Duomo e Mazzolari Galleria San Babila.

Comments are off this post!