La prima volta di DESIGUAL…alla Fashion Week di New York!

Fashion

La prima volta di DESIGUAL…alla Fashion Week di New York!

384

Desigual è il marchio europeo che ha inaugurato la Fashion Week NewYorkese, presentando in anteprima mondiale la collezione P/E2014 “FOR EVERYBODY SEX FUN & LOVE”. La sfilata si è tenuta giovedì 5 settembre al Lincoln Center Theatre.

Fulcro del catwalk è la sofisticata proposta della L. Line disegnata da Monsieur C. Lacroix. Sulla passerella, ad indossare in esclusiva le grintose e coloratissime creazioni del marchio, due fanciulle titolate, giovani e altrettanto carismatiche, capaci di trasformare ogni capo indossato in un icona di moda: Tali Lennox e Amber Le Bon. Sul Front Row, tantissimi i personaggi dal mondo della moda, dello spettacolo e del cinema , in prima fila Isabella Rossellini, Louse Rose e tante modelle.

Colore, colore e ancora colore in un caleidoscopio variopinto di stampe di ispirazione Pop Art, colori primari, il tutto con un pizzico garbato di cashmere e merletto.

Stampe animalier, effetti grafici e i tantissimi fiori mixano la semplicità con un effetto barocco. Una collezione che è un vortice di emozioni, battezzata FOR EVERYBODY, ed effettivamente davvero for everyone! L’obiettivo ambizioso ma realizzabile: sedurre e conquistare veramente tutti! Personalità e caratteri diversi ma sempre persone, persone interessanti, divertenti, cordiali, affettuose e perché no, anche irriverenti…tutte alla ricerca di qualcosa di diverso, qualcosa di DESIGUAL!

Le protagoniste della passerella

Amber Le Bon, è modella e musicista, canta, suona il piano ed anche una delle DJ più in voga della vita notturna londinese. Ha uno stile audace e disinvolto, è l’immagine stessa del rock chic, un po’ ribelle e incarna al TOP il lato Sexy del Brand.

Tali Lennox, ha sfilato per importanti Brands, è apparsa sulle copertine delle riviste più importanti del mondo. Modella ed artista, impersona lo spirito libero e lo chic sofisticato della ragazza boho-chic, protagonista delle collezioni di Desigual.

desigual0029settembre2013 desigual0039settembre2013 desigual0049settembre2013 desigual0069settembre2013 desigual0079settembre2013 desigual0089settembre2013 front_row19settembre2013 front_row_3_9settembre20131 front_row_29settembre2013

Comments are off this post!