In occasione dell’appena trascorsa edizione di Alta Roma-Alta moda , Badura, giovane brand dedicato alle pelletterie d’eccezione, ha aperto il suo primo monomarca nel cuore della capitale; Via Mario Dè Fiori per la precisione, dove si concentra la clientela internazionale dedicata allo shopping più esclusivo.
Badura è un azienda italiana che fa dell’hand made e del lusso le sue due chiavi di lettura: pensati per donne e uomini eleganti e ricercatissimi, gli accessori Badura sono prodotti in pellami unici e super esclusivi come il coccodrillo australiano, lo struzzo e il pitone.
Per l’opening , Aleksadra Badura, manager dell’azienda, ha voluto ricreare una mini foresta tropicale, che accogliesse gli ospiti già dalla raffinata Via Borgognona.
Un elegante party con cocktail alla menta e foglia oro e finger foods “avantgarde” ha completato il tutto.
I selezionati ospiti e la stampa internazionale, (accorsa per la settimana dell’ haute couture capitolina) si sono così potuti accostare ai nuovi accessori pensati dai designers Valerio Lupi, per il prossimo autunno inverno: come la lady like bag , la briolette bag, e gli eleganti capospalla in alligatore, mongolia e pregiato visone demibuff.
Una collezione di oggetti preziosi che come afferma la stessa Aleksandra: “sono dei veri gioielli che si tramandano”, lanciando così un forte messaggio di eccellenza a livello Internazionale.
Un brand che rispecchia a pieno il mio stile e che promuove gli alti valori italiani, di eleganza, tradizione e buon gusto universale. Per l’evento, indossavo un total look Harmont&Blaine impreziosito da un’ipad-case in serpente Badura e bracciali in smalto di Hermès.
Edoardo Alaimo
Comments are off this post!