PrettyBallerinas+Camper > Spring Summer ’14

PrettyBallerinas+Camper > Spring Summer ’14

371

Due Brand, due isole…due ballerine!

Avete mai immaginato un paio di PrettyBallerinas in versione Camper? O un paio di scarpe Camper trasformate in stile PrettyBallerinas?

Dalla Spagna, e più precisamente dalle isole Baleari, arriva l’energica ed entusiasmante collaborazione tra le due storiche aziende: PrettyBallerinas, iconico brand minorchino di ballerine, e Camper, l’innovativo brand di calzature made in Maiorca.

Lo stile brioso, ribelle e femminile di PrettyBallerinas si sposa con il comfort e la creatività all’avanguardia di Camper dando vita alla speciale capsule collection che si compone di due inaspettati e originali modelli.

Per le più sportive, la più classica ballerina con punta tonda viene rivisitata in chiave urban attraverso l’iconica suola in gomma super resistente di Camper abbinata per l’occasione a morbida pelle nubuck grigia o azzurra con fiocco rosa fluo a contrasto.

Il secondo, invece, abbina il distintivo laccio a zig zag di Camper, proposto per l’occasione in un brillante rosa, allo stile romantico e sognatore delle ballerine PrettyBallerinas, sull’inedito modello in suede, effetto velluto, azzurra carta da zucchero.

La capsule collection sarà disponibile nei negozi e sui siti e-commerce Camper e PrettyBallerinas a partire da Aprile 2014.