Favignana, Agosto 2013: Un gozzo in legno in navigazione nelle acque cristalline delle Egadi, un party riservatissimo nel giardino mediterraneo del resort più esclusivo delle isole del vento.
“E’ stata un’immersione irripetibile nel mondo della moda” così il CEO Aldo Carpinteri descrive l’evento creato da Stefaniamode per festeggiare l’opening dell’ultima nata tra le sue boutique all’internodi un edificio storico che trova le sue origini ed il suo fascino nell’incrocio tra le dinastie dei Florio e quella degli industriali genovesi Pretti che nel 1873 scoprirono le potenzialità economiche dell’isola.
“Abbiamo voluto valorizzare -continua Carpinteri- lo stretto legame tra il paesaggio incomparabile dell’isola e il turismo orientato verso lo yachting creando uno vetrina della moda internazionale unica nel suo genere.”
Otto vetrine aperte sul più suggestivo scenario delle Egadi in un luminosissimo spazio di 300 mt2 dedicato al mondo eclettico del fashion e siglato nella progettazione dell’arredo dalle sorelle Yashar della celebre galleria Nilufar. Un luogo dove la moda incontra i tempi lunghi del relax e dove ogni desiderio assume valenze uniche.
Comments are off this post!