Collistar – Benessere dell’Armonia

Fashion

Collistar – Benessere dell’Armonia

1831

Vivere slow. Ritrovare la propria dimensione più intima. Prendere le distanze dalle tensioni quotidiane. Richiudere la porta dietro di sé per lasciarsi cullare dalle emozioni. Fuori, la vita con i suoi ritmi frenetici, lo stress, le tensioni della quotidianità. dentro, l’armonia ritrovata.

BENESSERE ARMONIA_ITA-3 copia

Nasce una nuova linea di Benessere dedicata all’Armonia.

A volte un profumo può aiutare a recuperare il benessere disperso; a volte, le note morbide e avvolgenti di una fragranza ricca di ingredienti benefici possono fare molto per stemperare le tensioni e recuperare energia e serenità.

Così accade per le note eteree e magiche di Benessere dell’Armonia, la nuova linea aromacosmetica di Collistar, arricchita di oli essenziali ed estratti di mandorle della Sicilia: un distillato di dolce serenità per lo spirito.

Una nuova gamma che si presenta con tre specialità: un’acqua aromatica, un doccia crema e una crema burro per il corpo. A fare da filo conduttore, un inedito bouquet di note fiorite-poudré, arricchito da preziosi ingredienti rilassanti e riequilibranti, che aiutano a concentrarsi sull’emozione del momento, sul qui e ora, per imparare ad ascoltarsi e ritrovare se stessi.

Tra tutti, si svelano i nobili protagonisti di questo racconto olfattivo: la dolcezza avvolgente delle mandorle siciliane e la nobile femminilità dell’iris fiorentino. Due sentori rigorosamente italiani coerenti con la filosofia della collezione di prodotti “Ti Amo Italia”, di cui fa parte la linea Benessere dell’Armonia e con cui Collistar, per tutto il 2014, toccherà via via tutti i luoghi simbolo della penisola, esaltandone i tesori naturali.

PROFUMO DI ARMONIA

CON OLI ESSENZIALI ED ESTRATTI DI MANDORLA

Rilassante, Riequilibrante, Addolcente, Idratante

BENESSERE ARMONIA_ITA-5 copia

Le note carezzevoli di Profumo di Armonia spalancano le porte a una nuova emozione, a un nuovo viaggio nel mondo del benessere, dove lo spirito fluttua in un mondo di pura leggerezza. Il suo bouquet fiorito e vellutato, ricco di oli essenziali, estratti di mandorle della Sicilia e di iris, è un concentrato di preziosi ingredienti che favoriscono l’armonia del corpo e dello spirito. La partenza infonde subito una sensazione di profondo benessere, con le note cristalline dell’arancia e del bergamotto a dare il ritmo. Il cuore, generoso e femminile, trabocca di fiori, ispirandosi ai colori e ai profumi dei giardini italiani. Qui, palpitano le note nobili dell’iris, i vibranti accenti della violetta, il tocco vellutato della rosa. Un tumulto fiorito che digrada su di un fondo caldo e avvolgente, dove le note delicate e tattili di vaniglia e mandorla si sposano con l’eterea luminosità del musk. Gli estratti di mandorla di Sicilia e iris, oltre a dare l’impronta olfattiva a questo bouquet, idratano e addolciscono la pelle, mentre l’aggiunta di acqua distillata di pompelmo, ricca di oligoelementi e sali minerali, è energia allo stato puro.

Profumo di Armonia nasce dalla firma di DAPHNÉ BUGEY, parfumeur del firmamento internazionale.

DOCCIA CREMA DELL’ARMONIA

CON OLI ESSENZIALI ED ESTRATTI DI MANDORLA

Rilassante, Riequilibrante, Addolcente, Idratante

BENESSERE ARMONIA_ITA-7 copia

Il rituale rilassante e riequilibrante per il corpo e lo spirito inizia sin dalla doccia, sotto i vapori caldi di un getto scrosciante. Gli effluvi rasserenanti di questa specialità che, più di un semplice doccia schiuma, è una vera e propria crema da stendere generosamente sulla pelle e poi sciacquare per un immediato e meraviglioso effetto velluto.

Nel cuore del prodotto, un prezioso cocktail di oli essenziali ed estratti di mandorle della Sicilia, estratti di iris e di mirtillo, per un’intensa azione idratante e addolcente.

Più che una doccia, un momento di infinito Piacere, Relax e Benessere

 

CREMA BURRO DELL’ARMONIA

CON OLI ESSENZIALI ED ESTRATTI DI MANDORLA

rilassante, riequilibrante, addolcente, idratante

BENESSERE ARMONIA_ITA-9 copia

Il rituale di armonia si completa con questa ricchissima crema che rivela un cuore vellutante di burro di mandorle della Sicilia, burro di albicocca e olio di ribes nero. Preziosi ingredienti che ne fanno un vero e proprio trattamento di idratazione e nutrimento profondo. La pelle è profumata, morbida e levigata. Oltre a essere un voluttuoso momento di coccole per il corpo, questa crema si rivela un ottimo “pronto-intervento” quando la pelle è particolarmente disidratata. E c’è di più: è ideale per tutto il corpo, anche per mani e piedi.

IL COLORE DELLA LINEA

VIOLA. Come forza spirituale ed estro creativo, come energia dello spirito che infonde equilibrio e pace interiore. Viola, in tutte le sue sfumature, come il colore scelto per connotare Benessere dell’Armonia. Il viaggio per ritrovare il perfetto equilibrio tra corpo e mente comincia proprio da qui, dal design essenziale e delicato dei flaconi e dei packaging e dal colore che li riveste. Un colore che prende vita in sfere delicate e tonde che insieme simboleggiano la perfezione del cerchio e l’armonia di un abbraccio.

 

VERDE, ROSA, ARANCIO, VIOLA

ECCO I COLORI DEL BENESSERE

BENESSERE ARMONIA_ITA-13 copia

Il benessere secondo Collistar ha sfumature ed emozioni diverse. Il viaggio dentro le fragranze che abbinano la più avanzata dermocosmesi all’aromaterapia, comincia, da pioneri, con la linea Speciale Benessere, a base di oli essenziali ed estratti aromatici vegetali dalle proprietà rivitalizzanti. Verde, il colore scelto per connotare questa linea e il suo Profumo di Benessere, intensamente energizzante. Poi, Benessere dei Sensi, con oli essenziali ed estratti floreali carezzevoli e sensuali. Rosa è il colore del Profumo dei Sensi, un femminile avvolgente e voluttuoso.

Arancio è Benessere della Felicità, con oli essenziali ed estratti mediterranei, che con Profumo della Felicità infonde felicità e gioia. E ora, il nuovo Benessere dell’Armonia, declinato nelle nuances viola, con i suoi oli essenziali ed estratti di mandorla, si aggiunge a completare una ricca collezione di prodotti per ritrovare ogni giorno il proprio benessere. Verde, come l’energia. Rosa, come la sensualità. Arancio come la felicità. Viola come l’armonia.

Comments are off this post!