Estée Lauder – Pure Color Envy

Fashion

Estée Lauder – Pure Color Envy

436

 

“Sexy, sicura, risoluta: ecco come un rossetto trasforma una donna”

Tom Pecheux, Direttore Creativo Makeup Estée Lauder

Estée Lauder svela l’oggetto di desiderio più ambito dalle donne e presenta Pure Color Envy Sculpting Lipstick.

Un colore saturo per donare intensità alle labbra. Pigmenti multi-sfaccettati per scolpirle. Idratazione continua per mantenerle morbide. Lusso allo stato puro protetto da un nuovo astuccio ultra-chic. 20 tonalità uniche, che definiscono con decisione ogni curva delle labbra. Ricca di personalità e con una tavolozza di colori saturi, questa collezione di rossetti evoca moda, arte e design dai forti accenti lussuosi dell’haute-couture. Dai nudi insaziabili appena accennati, alla timbrica spettacolare di rossi traboccanti di passione, di audaci toni mogano, di rosa energici e coralli intrepidi, ogni look per labbra da ammirare e invidiare soddisferà il desiderio di ogni donna.

Un gesto solo è sufficiente per scolpire le labbra con un colore d’intensità elevata e inalterabile per 6 ore. I suoi Pigmenti Cromatici Multi-sfaccettati modellano, definiscono e volumizzano. Una densità di colore sbalorditiva abbinata a una dimensione impareggiabile dona alle labbra l’appeal di una bocca carnosa, curvilinea e sexy.

La texture leggera e cremosa è sensualmente vellutata e piacevolmente lussuosa. Una formula dalla modernità ineguagliabile, che avvolge le labbra in un abbraccio di idratazione immediata e durevole. Ispirato all’architettura moderna, il design del nuovo packaging iconico esprime forza e risolutezza ma non manca di femminilità. Le sue linee sono contemporanee, la sua silhouette è forte, snella ed elegante. Una chiusura innovativa, magnetica chiude sempre l’astuccio perfettamente, riportandolo nella posizione originale e la nuova, ammaliante forma del corpo del rossetto imprime un carattere ultra-chic, vera dichiarazione di puro lusso.

Comments are off this post!