#HOGANSEEN by Constance Jablonski

#HOGANSEEN by Constance Jablonski

238

Mi piace svegliarmi al mattino alle prime luci dell’alba, non vedo l’ora di farmi ispirare da qualcosa di nuovo, appagare la mia curiosità e sperimentare nuove idee e non c’è niente di meglio che viaggiare per fare tutto ciò.

Qualcuno dice che la vita è un viaggio, mi piace aggiungere che il viaggio è la mia destinazione. Il mio mondo è contenuto dentro una valigia, i miei vestiti, il mio tablet, un paio di romanzi, un taccuino e uno smartphone, ecco quello che non può mai mancare e che viaggia sempre insieme a me dovunque vada, sempre pronta ad acciuffare il prossimo volo.

Quando vivi in questo modo, vuoi vestirti in modo basic e funzionale, qualcosa che ti faccia sempre sentire comoda in qualunque parte del mondo ti trovi. Il mio stile è una questione di istinto: una selezione di pezzi easy-chic che sembrano fatti apposta per me, piccole giacche, pantaloni skinny e le mie Hogan h222 che sono con me 24 ore su 24.

Sono comode per camminare, andare dai casting ai fitting, guidare lo scooter e perfette anche quando arriva l’ora di divertirsi un po’…un vernissage di una mostra o un po’ di relax con i miei amici davanti a un bel cocktail sulla terrazza di un hotel.

Venezia, New York, Saint Barth, Parigi, Londra, Hong Kong…

Sono stata in tutti questi posti nel giro di un paio di mesi. Cos’altro aggiungere? Sono una vera giramondo…era una giornata piena di sole nella meravigliosa laguna veneziana quando abbiamo realizzato gli scatti per la campagna di Hogan e quando è iniziato il mio eccitante viaggio.

Ecco cosa vuol dire per me fare la modella: avere la possibilità di vedere il mondo, conoscere altre culture, catturare ogni momento e vivere il melting pot.

Scatto fotografie ogni giorno, mi piace avere ricordi visivi delle mie esperienza, i posti, le persone che incontro, me stessa…il mio diario digitale è uno scrigno di emozioni.

Mi sento davvero fortunata per poter girare il mondo e allo stesso tempo rimanere collegata con il resto del mio mondo, mentre vivo la mia avventura.

 

hogan.com

________________________________________________________________________________
English Text
I love waking up in the morning at the break of dawn. I can’t wait to get inspired, fulfill my curiosity and tackle new ideas. There is nothing like traveling to achieve that.

Somebody said that life is a journey, i’d like to add that travel is my destination. I live out of a suitcase. my clothes, my tablet, a couple of novels, a notebook and the smartphone are my essentials. always coming with me wherever i go, always ready to catch the next flight.

When you have a life like this, you want to dress in a smart basic and functional way, something that always makes you feel comfortable in every corner of the planet. My style is a matter of instinct: a selection of easy- chic pieces that are just right for me, like little jackets, skinny pants and my Hogan h222 that stay with me 24 hours a day.

I can easily move in them, from casting to fittings, walking or riding on a motor-scooter, and then still feel perfect when the time comes for me to have a bit of fun… an art opening or just relax with my friends in front of a cocktail at the latest hotel rooftop bar.

Venice, New York, Saint Barth, Paris, London, Hong Kong…

I have been hitting all these destinations in a handful of months. What can i say? I am the real globetrotter… oh well, it was sunny in the amazing venetian lagoon when we shot the Hogan campaign and my exciting journey took off.

That is what being a model exactly means to me: being able to see the world, meet other cultures, catch every moment and live the melting pot.

I take pictures everyday, i like to keep visual memories of my experiences, the places, the people i meet, myself… my digital diary is a chest of emotions.

I feel very lucky to be out there and still have the opportunity to keep connected with the rest of my world, while living my adventure.

hogan.com