“Proenza Schouler is” by HARRYS

“Proenza Schouler is” by HARRYS

165

Per festeggiare la partnership con Le Bon Marché Rive Gauche, Proenza Schouler realizzano un documentario per la regia di HARRYS. Il video ci svela qualche piccola curiosità del duo di designer dietro al marchio, una varietà di formati visivi ci racconta alcuni dettagli della continua evoluzione dell’ispirazione dietro ad ogni nuova collezione. Il tentativo è quello di catturare l’evanescente e inafferrabile processo creativo che si cela dietro il moderno mondo della moda.

Divertenti siparietti dedicati quelli dedicati all’origine del nome Proenza Schouler con la partecipazione in video delle mamme dei due designer, irresistibile poi il maldestro tentativo di pronunciare correttamente il nome del brand da parte di comuni passanti.

Director: HARRYS
Producer: Claire MacDonald
Music: Caroline Polachek

www.proenzaschouler.com
www.lebonmarche.com
www.theharrys.org

________________________________________________________________________________

English Text

Proenza Schouler and Le Bon Marché Rive Gauche present a film by HARRYS

An experimental documentary, the film is portrait of the designers behind Proenza Schouler and utilizies a variety of visual formats to provide details about the designers’ evolving inspirations while offering a look into their artistic practice. In presenting moments of suspended reality, the film attempts to capture the elusive creative process behind modern fashion design.

Director: HARRYS
Producer: Claire MacDonald
Music: Caroline Polachek

www.proenzaschouler.com
www.lebonmarche.com
www.theharrys.org