CC CREAM di CLINIQUE: Superdefense CC Cream SPF 30 Colour Correcting Skin Protector

Fashion

CC CREAM di CLINIQUE: Superdefense CC Cream SPF 30 Colour Correcting Skin Protector

476

Vuoi essere il ritratto della salute?

Conquista una pelle dallo splendore naturale in pochi secondi.

Superdefense CC Cream SPF 30 Colour Correcting Skin Protector

Una pelle radiosa è il ritratto della salute. Tuttavia il dermatologo guida di Clinique avverte che carnagione e tono cutaneo, a volte, subiscono dei cambiamenti che conferiscono alla pelle un aspetto diverso. Nel mondo globale di oggi, dai ritmi frenetici, la pelle può ricorrere a un trattamento stimolante per apparire più fresca. Oggi, le donne desiderano un prodotto multi-tasking, che possono facilmente integrare nel loro stile di vita super attivo e che faccia apparire la pelle quanto più bella possibile, subito e nel tempo.

Clinique presenta una nuova formula dalla texture leggera che dona immediatamente una pelle radiosa e naturale. La NUOVA crema Superdefense CC Cream SPF 30 Colour Correcting Skin Protector perfeziona l’incarnato perché è concepita per esaltarne la naturale radiosità della pelle e lasciarla idratata e protetta. I test clinici, infatti, dimostrano che la CC Cream di Clinique ravviva l’incarnato in modo naturale e apporta idratazione immediata e a lungo termine.

Superdefense CC Cream SPF 30 Colour Correcting Skin Protector è un prodotto di trattamento per la correzione del colore, che idrata, protegge e perfeziona la pelle.

Ecco come funziona:

Correzione del colorito:

I ricercatori scientifici di Clinique hanno inserito nella formula un’avanzata tecnologia per la correzione del colore che sfrutta la luce naturale per donare radiosità, splendore e un aspetto sano alla pelle. Una doppia correzione ottica colorata diffonde una luce multi-dimensionale, per uniformare il colorito della pelle e conferire subito un aspetto più naturale e sano.

La correzione ottica colorata corregge visibilmente diverse problematiche del colorito: la pelle stanca e spenta appare più luminosa, la pelle giallognola diventa immediatamente radiosa e rosata, le chiazze di arrossamento svaniscono. Le imperfezioni cutanee vengono corrette all’istante per rivelare un look impeccabile, radioso e naturale.

Idratazione:

Superdefense CC Cream SPF 30 Colour Correcting Skin Protector è arricchita con Acido Ialuronico per donare un’istantanea carica rinfrescante di idratazione mentre agenti idro-fissanti come il Trealosio e il Sorbitolo proteggono la pelle dalle mutevoli condizioni di umidità. La CC Cream di Clinique assicura idratazione all’istante e a lungo termine, regalando alla pelle uno stato di benessere che si protrae per tutta la giornata.

Protezione:

La formula contiene un mix di filtri solari che interagiscono per proteggere la pelle dai raggi UVA/UVB e prevenire più efficacemente la comparsa dei segni visibili del tempo. Inoltre, antiossidanti chiave come la Vitamina E, il Rosmarino, l’Acido Nordiidroguaiaretico (NDGA) e il Maleato di Ascorbil-Tocoferile migliorano le difese contro le aggressioni ambientali per mantenere un aspetto cutaneo sano e vitale anche nel futuro.

Superdefense CC Cream SPF 30 Colour Correcting Skin Protector è un prodotto multi-funzionale la cui texture lieve rinfresca la pelle lasciandola morbida, liscia ed elastica. La crema conferisce anche una copertura moderata per una finitura naturale e il colore rimane inalterato per tutta la giornata.

Si può applicare da sola o prima del fondotinta.

Appropriata per tutti i tipi di pelle, la formula è priva di olii, non comedogenica, dermatologicamente e oftalmologicamente testata.

 

SD CC_cream11LUHLIIIIO2013_INTL_2_1.jpg

Superdefense CC Cream SPF 30 Colour Correcting Skin Protector sarà disponibile in tre tonalità presso le Profumerie Autorizzate Clinique da luglio 2013 al prezzo suggerito al pubblico di € 31,50.

 

Formato: 40 ml

Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%.

Comments are off this post!