Mulberry campagna autunno/inverno 2013

Fashion

Mulberry campagna autunno/inverno 2013

499

di Michele Dotto

Che ne dite, Cara è già pronta per diventare una borsa? Ma cosa avete capito? Cara Delevingne è il nuovo volto per la campagna autunno-inverno 2013 del marchio inglese Mulberry, e ha già espresso la voglia di essere coinvolta nel processo creativo del brand e che sarebbe davvero onorata se creassero una borsa e la battezzassero col suo nome. Del resto il suo nome è breve e ben si sposerebbe con una pochette magari, prima di lei Mulberry ha già disegnato una Del Rey bag (dedicata all’affascinante cantante americana Lana Del Rey) e una Alexa (per la it-girl e icona di stile inglese Alexa Chung), che ne dite è già tempo per una Cara bag?

La campagna è ispirata alle foreste inglesi e ha un sapore un po’ fiabesco, con la modella circondata da bellissimi gufi, il fotografo è il visionario Tim Walker. Cara indossa i modelli di borse Del Rey, Primrose e Willow.

 

mulberry_fall_winter_2013_06 mulberry_fall_winter_2013_04 mulberry_fall_winter_2013_03 mulberry_fall_winter_2013_02 mulberry_fall_winter_2013_01

Comments are off this post!