Tod’s Sartorial Touch

Fashion

Tod’s Sartorial Touch

216

“Sartorial Touch” è un’espressione che vuole raccontare l’anima artigianale e la grande qualità del marchio Tod’s.

Questo modo di dare colore alle pelli con una “patina di storia” racchiude tanti piccoli segreti maturati dalla dignità di due generazioni di lavoranti, che hanno usato e trattato le migliori pelli del mondo con amore e straordinaria competenza. Per contraddistinguere questo esclusivo e speciale risultato tutti i prodotti realizzati manualmente in questo modo saranno marcati “J.P. Tod’s” che, come tutti ricordano, è stato il marchio utilizzato alle origini della nostra storia.

Il piano “sartoriale” della boutique Tod’s di Milano in via Della Spiga è stato realizzato creando un’ambiente speciale dedicato a chi ama avere le cose di grande qualità e di unica fattura. Lo spazio, caldo e accogliente, si presenta come un club esclusivo e moderno in cui è possibile degustare in pieno relax pregiati blends e trascorrere momenti rilassati e conversare di tutto fra amici.

Gli spazi sono rivestiti in pelle naturale. noce nazionale ed acciaio a sottolineare l’anima artigianale e la grande qualità del marchio Tod’s, sempre definiti da un design con un’impronta molto maschile.

A terra un pregiatissimo pavimento in parquet che riprende i motivi estetici del palazzo della maison in Corso Venezia; oggetti di design e opere d’arte arricchiscono l’ambiente tenendo viva la tradizione del marchio ed il prodotto, di grande qualità e artigianalità, è esposto in sofisticati bauli in pelle, segno distintivo di Tod’s. Si respira un’atmosfera che rimane fedele all’eleganza raffinata di Tod’s, arricchita da oggetti che spaziano dai pezzi vintage ai complementi d’arredo di arte contemporanea, memorabili di viaggio che avvolgono l’ospite in un ambiente unico e ricercato.

Comments are off this post!