Prada men fall/winter 2013

Fashion

Prada men fall/winter 2013

556

La campagna Prada Uomo di questa stagione è un esercizio di semplicità artistica, percorsa da un pizzico di humour.

Ispirandosi al mondo irriverente della Nouvelle Vague degli anni ’60, tre attori, Christoph Waltz, Ben Whishaw e Ezra Miller, sono i protagonisti di un dramma ironico ed enigmatico.

Il celebre fotografo David Sims ritrae le star in un interno stilizzato e popolato da mobili geometrici, disegnati da OMA per Knoll e presi a prestito da ‘The Ideal House’ concepita da OMA per la sfilata Prada Autunno/Inverno 2013. I personaggi sono sospesi nell’attesa, in un ambiente di riferimenti, colori ed emozioni contrastanti.

Ogni attore interpreta un ruolo diverso, creando un trio di personaggi che introducono nella collezione il loro punto di vista e il loro stile individuale. Il personaggio interpretato da Christoph Waltz evoca un senso di studiata eleganza, Ben Whishaw presenta un fascino alternativo e disinvolto, mentre Ezra Miller contribuisce con un’aria di giovanile mistero.

Per l’Autunno/Inverno 2013, Prada introduce una duplicità di spirito e di stile che è al centro dell’attitudine dell’uomo moderno nei confronti del vestire.

 

Prada_Menswear_FW13_Campaign_Ezra_Miller

Ezra Miller

Prada_Menswear_FW13_Campaign_Ben_Whishaw

Ben Whishaw

Comments are off this post!