I Red Carpet di Louis Vuitton

Fashion

I Red Carpet di Louis Vuitton

544

In occasione della premiere a Los Angeles di “The Bling Ring”, ultimo film di Sofia Coppola presentato durante la passata edizione del Festival del Film di Cannes, Sofia Coppola, Chloë Sevigny, Dianna Agron, Felicity Jones, Haley Bennett e Taïssa Farmiga hanno indossato dei total look Louis Vuitton.

"The Bling Ring" - Los Angeles Premiere

Per Sofia Coppola, giacca ricamata in paillettes e pantaloni tuxedo ispirati ai modelli della collezione Pre-Fall 2013 Louis Vuitton, accompagnati da sandali in satin nero e pochette, modello Sofia Coppola, in raso nero.

"The Bling Ring" - Los Angeles Premiere

Per l’atrice Chloë Sevigny. giacca, gonna, top con pelle gommata effetto pizzo e decollete della collezione Pre-Fall 2013 Louis Vuitton

Premiere of A24's "The Bling Ring" - After Party

La star di “Glee”, Dianna Agron ha indossato un abito in seta con balze profilate in satin, pochette modello Sofia Coppola in pelle blu notte e sandali, della collezione Autunno-Inverno 2013-2014 Louis Vuitton.

LOUIS VUITTON, VANITY FAIR and A24 Host the LA Premiere for SOFIA COPPOLA'S

Felicity Jones ha indossato una giacca e gonna effetto pizzo in pelle, con top e decollete della collezione Pre-Fall 2013 Louis Vuitton

Premiere of A24's "The Bling Ring" - Arrivals

Per Haley Bennett, attrice e cantante statunitense, un abito in tartan con profili e dettagli in pizzo, sandali in alligatore e una Pochette Accessoire della collezione Autunno-Inverno 2013-2014

LOUIS VUITTON, VANITY FAIR and A24 Host the LA Premiere for SOFIA COPPOLA'S

L’attrice Taïssa Farmiga, ha indossato un abito in seta con top di pizzo della collezione Icone Pre-Fall 2013, con pochette Sofia Coppola in pelle e sandali in suede.

Florence Welch ha indossato Louis Vuitton alla Royal Academy of Arts

The Royal Academy Of Arts Summer Exhibition 2013 - Preview Party - Arrivals

Florence Welch, cantante inglese del gruppo Florence and the Machine, ha indossato un abito e dei sandali in pelle della collezione Autunno-Inverno 2013-2014 Louis Vuitton.

L’abito in velluto rasato profilato in pizzo è ricamato da piccoli fiori composti da piume multicolor.

Comments are off this post!