Estée Lauder – Advanced Night Repair Eye Serum Infusion

Fashion

Estée Lauder – Advanced Night Repair Eye Serum Infusion

479

Siero contorno occhi super potente ad assorbimento rapido con tecnologia riparativa avanzata contro i danni dell’ozono

Fedele alla filosofia del brand secondo la quale “Ogni donna può essere bella”, Estée Lauder sa che nel DNA di ogni donna è racchiuso il segreto di una pelle stupenda. Dimostrato il proprio spirito pionieristico nel campo della ricerca genetica mirata ai trattamenti per la cura della pelle, con il lancio del complesso di riparazione sincronizzata nel 2009 di Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex, Estée Lauder continua a dimostrare la propria leadership nei riparatori e nel trattamento. Mettendo a frutto un patrimonio di competenze nella categoria delle formule per la riparazione cutanea, i Laboratori di Ricerca Estée Lauder ora rivelano i risultati di nuove ricerche che sfruttano le attuali conoscenze degli effetti profondamente dannosi dell’inquinamento, soprattutto dell’ozono (O3), sul DNA e sull’invecchiamento cutaneo. Ispirandosi a queste scoperte, Estée Lauder presenta Advanced Night Repair Eye Serum Infusion, un siero riparatore super-potente, a rapido assorbimento, che racchiude al suo interno tutti i benefici riparativi di Advanced Night Repair, il celebre siero riparatore di Estée Lauder, e realizzato specificamente per la delicata zona del contorno occhi con una nuova texture leggera e fresca. Questa potente infusione in siero è formulata con un’avanzata tecnologia riparativa efficace nell’aiutare a inibire sino al 100% i danni indotti dall’ozono dopo l’esposizione all’ozono a livelli elevati. Il risultato è una riduzione dei segni visibili di invecchiamento, fra cui linee sottili, rughe, gonfiori, occhiaie, aridità e tono cutaneo disomogeneo. Il siero, che è prodotto da brevetti in tutto il mondo, svolge un’azione intensamente idratante e contribuisce a mantenere l’intera zona del contorno occhi luminosa, distesa e levigata.

L’INQUINAMENTO CONTENENTE OZONO E I DANNI AL DNA

La Ricerca dimostra che oggi più che nel passato, le aggressioni di origine ambientale che portano all’invecchiamento cutaneo, come inquinamento ed esposizione ai raggi UV, possono provocare notevoli danni alla pelle e al suo DNA. In particolare gli studi dimostrano che l’ozono è un problema in crescita a livello mondiale, soprattutto negli ambienti urbani. Formato dall’interazione della luce UV con il Biossido di Azoto contenuto nel fumo, industriale e di scarico delle auto, l’ozono è uno dei principali nemici della pelle poiché è presente ovunque, penetra velocemente ed è molto reattivo. Sulla base di queste scoperte, i Laboratori di Ricerca Estée Lauder hanno applicato una metodologia avveniristica di test mirati a simulare i livelli di ozono negli ambienti urbani dove l’inquinamento indotto dall’ozono è più rilevante, eseguiti in una Camera O3 appositamente sviluppata per il Gruppo Estée Lauder. Le scoperte hanno provato che l’ozono ha un impatto profondamente negativo sulle cellule cutanee poiché comporta una diminuzione nell’energia naturale e un aumento nei radicali liberi. Dopo appena venti minuti di esposizione a livelli elevati di ozono – equivalenti a una passeggiata all’aria aperta in molte delle principali città nel mondo – il danno al DNA aumenta del 272%. Questo danno può comportare la prematura comparsa di segni visibili di invecchiamento come linee sottili, gonfiori, occhiaie, aridità e tono cutaneo disomogeneo.

POTENTE TECNOLOGIA RIPARATIVA PER LA DELICATA ZONA DEL CONTORNO OCCHI

Consapevole che la pelle del contorno occhi è del 40% più sottile del resto del viso e, pertanto, particolarmente vulnerabile ai danni di origine ambientale, i Laboratori di Ricerca Estée Lauder hanno sperimentato in anteprima uno Studio sulla Fisiologia Oculare per meglio sfruttare queste conoscenze. Dai risultati è emerso che la pelle del contorno occhi è anche cinque volte più porosa di quella del viso e, pertanto, più incline ad aggressioni di agenti ambientali quali ozono e inquinamento, che riescono a penetrare attraverso i fragili strati cutanei. Per aiutare a potenziare la naturale capacità delle cellule cutanee di riparare i danni al DNA in questa zona particolarmente vulnerabile, la texture del siero leggero e ad assorbimento rapido di Advanced Night Repair Eye Serum Infusion contiene tre potenti tecnologie di elevata efficacia:

Tecnologia anti-inquinamento: tecnologia riparativa completa, arricchita con Trasferasi Alchil Guanina (AGT) incapsulata, favorisce la riparazione ininterrotta dei danni sulla zona del contorno occhi provocati dalle principali aggressioni di origine ambientale fra cui ozono, inquinamento e raggi UV.

Esclusiva Tecnologia Chronolux™: offre sostegno alla sincronizzazione naturale della riparazione cutanea del contorno occhi nel momento esatto di necessità. Di conseguenza, i segni di invecchiamento che appaiono inizialmente sul contorno occhi, nel tempo subiscono una riduzione.

Prevenzione e idratazione: un’elevata concentrazione di anti-irritanti lenitivi interagisce con un cocktail esclusivo di antiossidanti e di elevati livelli di Acido Ialuronico di provata efficacia, creando l’ambiente ottimale per proteggere e riparare la delicata zona del contorno occhi in modo naturale e favorire, pertanto, la riduzione della presenza di occhiaie, gonfiori e rughe.

TESTATO E ACCERTATO

Applicando una nuova metodologia sperimentale in vitro eseguita nella Camera O3, i Laboratori di ricerca Estée Lauder hanno esposto le cellule cutanee per venti minuti a livelli di ozono pari a quelli presenti in diversi ambienti urbani nei quali l’inquinamento da ozono è più rilevante. I risultati hanno dimostrato che la tecnologia riparativa di Advanced Night Repair Eye Serum Infusion ha contribuito a inibire sino al 100% i danni indotti dall’ozono nelle cellule cutanee trattate con questa formula, prima di essere esposte a livelli elevati di ozono per venti minuti.

NUOVA TEXTURE PER IL SIERO PER IL CONTORNO OCCHI

Advanced Night Repair Eye Serum Infusion è un siero per il contorno occhi con un’azione idratante intensa, che apporta un’immediata carica di idratazione e lascia sulla zona del contorno occhi una sensazione di sollievo e freschezza oltre a creare l’ambiente ottimale affinché la pelle del contorno occhi possa essere riparata e rimanere giovane e vitale. Sufficientemente potente da consentirne l’uso come prodotto autonomo, questo siero dall’esclusiva texture impalpabile può essere applicato anche in abbinamento a una crema contorno occhi per conferire maggiori benefici mirati alla zona.

Comments are off this post!