Alber Elbaz (mente creativa di Lanvin) e Lancôme in un matrimonio all’insegna del make-up più glamour.
La linea “Lancôme show by Alber Elbaz” verrà lanciata a metà giugno (in vendità per un periodo limitato) e comprenderà non solo il mascara best-seller Hypnôse, ma anche ombretti e ciglia finte per chi vuole osare con lo sguardo. Tutti i prodotti sono caratterizzati da un packaging disegnato dalla sapienti mani di Alber che ha ridisegnato gli astucci di Hypnôse Doll Lashes, Hypnôse Star, Hypnôse Drama e l’originale Hypnôse.
Il “Doll” per ottenere un effetto di ciglia super curve indossa un vestito pieno di cuori rossi, “Drama”per un effetto ultra femminile e volumizzante ha un astuccio flamenco-style con una fantasia a pois.
Il lancio di questa linea special edition è stato accompagnato da una serie di brevi teaser su youtube, deliziosi micro video caratterizzati dalla mano e dallo humour unico di Alber Elbaz: un mondo immaginifico in cui i mascara sfilano sulla passerella come eteree mannequin che indossano le nuove livree del packaging.
In contemporanea con il “Lancôme show by Alber Elbaz” sarà disponibile, come press-kit, un divertentissimo pop-up book pieno di piccole sorprese.
Godetevi il video.
Alber Elbaz
Il press-kit in formato pop-up book
Comments are off this post!