Lancôme 2013

Fashion

Lancôme 2013

693

Alber Elbaz (mente creativa di Lanvin) e Lancôme in un matrimonio all’insegna del make-up più glamour.

La linea “Lancôme show by Alber Elbaz” verrà lanciata a metà giugno (in vendità per un periodo limitato) e comprenderà non solo il mascara best-seller Hypnôse, ma anche ombretti e ciglia finte per chi vuole osare con lo sguardo. Tutti i prodotti sono caratterizzati da un packaging disegnato dalla sapienti mani di Alber che ha ridisegnato gli astucci di Hypnôse Doll Lashes, Hypnôse Star, Hypnôse Drama e l’originale Hypnôse.

Il “Doll” per ottenere un effetto di ciglia super curve indossa un vestito pieno di cuori rossi, “Drama”per un effetto ultra femminile e volumizzante ha un astuccio flamenco-style con una fantasia a pois.

 Il lancio di questa linea special edition è stato accompagnato da una serie di brevi teaser su youtube, deliziosi micro video caratterizzati dalla mano e dallo humour unico di Alber Elbaz: un mondo immaginifico in cui i mascara sfilano sulla passerella come eteree mannequin che indossano le nuove livree del packaging.

In contemporanea con il “Lancôme show by Alber Elbaz” sarà disponibile, come press-kit, un divertentissimo pop-up book pieno di piccole sorprese.

Godetevi il video.

 

lancome_image01

Alber Elbaz

lancome_image02

lancome_image03

lancome_image04

Lancome-Alber-Elbaz-Hypnose-Doll-Palette-600x463

lancome_pop-up_book

Il press-kit in formato pop-up book

 

 

Comments are off this post!