Carla Gozzi & Cinti tour SS14

Carla Gozzi & Cinti tour SS14

615

Carla Gozzi sarà la voce narrante del “Cinti tour SS14” il mini-tour di presentazione della nuova collezione firmata dal brand Cinti.

La style coach più famosa d’Italia, metterà a disposizione delle clienti Cinti le proprie competenze aiutandole nella scelta delle calzature e delle borse più adatte a loro e regalando qualche prezioso consiglio. Guiderà le clienti fra luccicanti sandali gioielli dal vertiginoso tacco 12 bilanciato da plateau esterno, item di punta della maison per la stagione estiva, romantiche infradito flat multicolor, arricchite da strass e perline, comode slippers dai toni pastello, bikers in morbida pelle nei toni caldi dell’estate e sneakers proposte nei colori oro e argento per dare un tocco fashion anche ai look più sportivi.

Ps: “Resti fra noi”, non diciamolo a Carla, ma all’interno della collezione ci sono anche tantissime ballerine colorate, con strass, cristalli e cavigliere di perline.

Non manca inoltre anche una ricca proposta di borse. Piccole o grandi, a mano o a tracolla, da giorno o da sera non manca nessun modello all’appello. Come nella linea calzature dominano i colori pastello con alcuni interventi di colore, tipici della stagione calda come il giallo e l’arancio.

Tappe Carla Gozzi & Cinti tour SS14

 

Modena 14 marzo

C.C. GRANDEMILIA

Via Emilia Ovest, 1480/6

 

Palermo 20 marzo

17,30

Via Maqueda, 465/467

 

Roma 4 aprile

C.C. EUROMA DUE

Via Oceano Pacifico, 83

 

Marcianise 11 aprile

C.C CAMPANIA

Via S.S. Sannitica, 87