Il lifestyle di Tod’s NO_CODE

Fashion

Il lifestyle di Tod’s NO_CODE

317

IL LIFESTYLE DI TOD’S NO_CODE RACCONTATO DA JAMES JAGGER E ALTRI SELEZIONATI PROTAGONISTI DELLA SCENA ARTISTICA LONDINESE

La collezione Tod’s No_Code, interamente prodotta in Italia, è il punto d’incontro tra la lunga tradizione di qualità Tod’s e lo stile moderno e visionario dell’editor inglese d’avanguardia, Jefferson Hack.

Per la Primavera-Estate 2013, trova una nuova dimensione nelle parole e nei racconti di un selezionato gruppo di protagonisti della scena artistica londinese, come James Jagger, Layo Paskin, Carolina Bucci e Tom Oxley. Sono loro i primi protagonisti e gli ospiti speciali del mini-sito dedicato a Tod’s No_Code (www.todsnocode.com), dove svelano in esclusiva il loro lavoro e il loro stile di vita. Artisti, musicisti e creativi che lavorano a Londra, e che rappresentano appieno lo spirito di una delle città più dinamiche del mondo, per la cultura e lo stile. Sono viaggiatori globali sempre in movimento e mescolano all’eccentricità inglese il senso dello humor per la moda che si riscontra nella collezione.

«La collezione Primavera-Estate 2013, ha una sensibilità tipicamente londinese. Si chiama infatti “London Calling” ed è un ritorno a Londra e, in particolare, a East London”, spiega Jefferson Hack. Il sito dedicato a Tod’s No_Code continua così il suo racconto, con nuove iniziative online, che proseguono per tutta la stagione, e che consentono agli utenti, di scoprire la collezione, acquistarla con un click direttamente dall’e-commerce di Tod’s e avere la possibilità di accedere a contenuti esclusivi.

tods23520131

tods23520133

 

Comments are off this post!