Castañer, il mitico marchio di espadrilles catalano, amato anche da Dalì e Picasso, ha quasi 100 anni, ma non li dimostra. Infatti, si rinnova e lo fa in grande stile, con un restyling della boutique di rue de Saint-Honoré 264.
Lo studio Pons di Barcellona infatti ha cambiato faccia al punto vendita: mosaici bianchi, grigi e neri disegnano un tappeto, mentre grandi scaffali di legno chiaro, tutti realizzati in Spagna, mostrano al meglio le collezioni. I pouf di velluto e i divani, colorati d’arancio, il colore del Brand, riscaldano l’ambiente.
In serbo per il prossimo inverno una collezione Castaner totalmente dedicata a Parigi e battezzata “Autumn in Paris”. Vero e proprio inno allo chic parisien, un tributo all’eleganza delle donne francesi; colori autunnali, arancio, burdeaux, mustard. Parlando poi di platforms (le italiche zeppe che slanciano l’andatura), caratteristica questa, distintiva delle collezioni del marchio spagnolo, la grossa novità sta nel materiale: un abile intreccio di pelle di vacchetta che sostituisce la juta estiva.
Il 3 marzo, la boutique apre le porte con un cocktail esclusivo, dove saremo presenti anche noi di Zoe.
Comments are off this post!