Organizzato all’interno degli spazi dalla prestigiosa boutique Torregrossa di Via Libertà, per la presentazione della collezione Primavera/Estate 2013 di Laura Urbinati.
Designer italiana che dopo l’exploit della fine degli anni ’80, torna alla ribalta con una splendida palette di colori: senape, petrolio, terra, blu, arancio, bianco e nero. Un tripudio di fantasie e geometrie armoniche caratterizzano questa collezione ricca di stampe dall’aria retrò che comprende una vasta linea di costumi da bagno, parei, lingerie, ma anche vestiti, top, pantaloni, gonne e accessori come borse e sandali.
Per la presentazione in boutique è stato allestito un vero e proprio angolo dedicato alle foto, gli ospiti sono stati accolti con deliziosi finger e da un omaggio della collezione Urbinati.
Per l’occasione esposti anche alcuni pezzi dell’istallazione “100 Cuscini”, progetto presentato con successo alla Design Week di Milano.
You must be <a href="https://www.zoemagazine.net/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.zoemagazine.net%2F1769-laura-urbinati-collezione-primaveraestate-2013-boutique-torregrossa%2F">logged in</a> to post a comment.
takipçi satın al
takipçi satın al