Louis Vuitton apre il rivvonovato negozio summer resort di Capri

Louis Vuitton apre il rivvonovato negozio summer resort di Capri

824

Per celebrare il ritorno dell’estate, Louis Vuitton amplia e rinnova completamente il proprio negozio di Capri.

In una luminosa e brillante atmosfera, una selezione di borse iconiche della Maison e accessori (occhiali da sole, tessili e bijoux) saranno presentati in un ambiente che è stato appositamente disegnato e realizzato per riflettere il clima accogliente dell’isola e il sapore delle vacanze estive.

Il concept architettonico, in accordo con il desiderio di Louis Vuitton di rendere ogni negozio unico, rende omaggio allo stile di vita caprese. Pregiati materiali naturali, colori neutri, un’eleganza semplice e raffinata sono i tratti distintivi. Il negozio, che si inserisce nel contesto di una nuova esperienza di vendita e di sofisticazione del servizio offerto al cliente, presenterà al pubblico una serie di prodotti che incarnino lo spirito estivo rilassato e piacevole, come le borse della collezione Summer 2013 Louis Vuitton dalla delicata stampa floreale Ikat in blu e rosa, ispirata all’azzurro intenso dei mari più belli e al fucsia vivo delle boungaville in fiore. L’offerta del rinnovato negozio di Via Camarelle, sarà completata da un’ampia gamma di borse, accessori ed articoli da viaggio, con una particolare attenzione alle borse icona della Maison, come il Noè e l’Alma, modelli realizzati negli Anni ’30, riproposti per l’estate 2013 in versione mini nella pelle Epi e declinati in 15 nuovi vibranti colori. Nel negozio di Capri saranno anche disponibili modelli in pellami esotici e tela Monogram e sofisticate borse in pelle pregiata, proveniente dagli atelier di maroquinerie Louis Vuitton di Asnières.

Per la riapertura del negozio di Capri, Louis Vuitton ha creato una versione esclusiva ed in edizione limitata della borsa cult Neverfull Resort Capri.

Realizzata in tela Monogram è decorata con la scritta vintage Capri e l’indirizzo del negozio. L’interno in tela a righe arancione presenta una grande tasca con zip ed una pochette per contenere l’indispensabile per una giornata sulle assolate spiagge dell’isola: crema solare, occhiali da sole, infradito e telo mare. La Neverfull Resort Capri sarà in vendita a partire da giugno solo ed esclusivamente nel negozio di via Camerelle.

Il negozio di Capri rappresenta una delle destinazioni nell’arcipelago Louis Vuitton nel Mediterraneo: Mykonos, Portofino, Palma de Mallorca, Puerto Banus, Porto Cervo e l’ultimo nato, il pop-up di Forte dei Marmi, location simbolo del glamour vacanziero.