Anche l’occhio vuole la sua parte

Fashion

Anche l’occhio vuole la sua parte

287

di Noemi Robino

Forme rotonde, lenti specchiate o sfumate e montature dal sapore retrò. Ecco gli occhiali da sole protagonisti dell’estate 2013.

Di tendenza:

Freddi e leggeri lenti riflettenti e montatura trasparente. Una volta usati solo dagli sportivi oggi spopolano tra le ragazze che seguono le tendenze. Rebecca Taylor

 

robino23420132

 Eclettici ed iconici i nuovi Prada. Fiori tridimenzionali su una montatura squadrata, per una donna che non ha voglia di passare inosservata.

robino23420133

Di nicchia:

Moo Piyasombatkul, con una laurea in design del gioiello, debutta un anno fa con la linea ‘Baroque Eyes‘conquistando celebrità come Lady Gaga. Moo eyewear è una serie ingegnosa che combina dei frammenti di porcellana fine in stile barocco a montature di ispirazione vintage.

 

 

robino23420134

Hank Jobenhavn, giovane marchio danese che nasce dall’ispirazione street di Copenaghen. Montature di design, dal carattere minimal e innovativo.

 

 

robino23420135

Come non diventare fan della nuova collezione di Oliver Peoples per Maison Kitsune ?! Fenomeno americano che ha conquistato il mondo, sempre più in voga da Milano a Los Angeles, propone modelli di grande eleganza e qualità disponibili in tantissime varianti di colore.

 

 

robino23420136

 

 

 

 

Comments are off this post!