Moda e Letteratura – PRADA lancia un concorso letterario in collaborazione con Feltrinelli

Fashion

Moda e Letteratura – PRADA lancia un concorso letterario in collaborazione con Feltrinelli

329

Prada, fedele al suo spirito d’innovazione, lancia un concorso letterario in collaborazione con Giangiacomo Feltrinelli Editore.

Unendo trasversalmente moda e letteratura, Prada prosegue il suo percorso esplorativo di nuovi talenti per il quale Feltrinelli Editore mette a disposizione i suoi cinquant’anni di esperienza editoriale. Si apre così la ricerca di nuovi artisti in grado di raccontare il mondo con occhi unici e rari.

 

Il concorso letterario nasce anche dalla curiosità di esplorare linguaggi innovativi attraverso forme d’espressione che convergano sulla parola scritta, creando una piattaforma indipendente di interesse e un’insolita riserva di ricerca editoriale. “Quali realtà ci restituiscono i nostri occhi? E come vengono filtrate queste realtà attraverso le lenti?”

Attraverso la metafora degli occhiali da vista Prada entra in un mondo fatto di parole scritte ancora prima che dette lanciando una sfida per esplorare e valorizzare l’interpretazione individuale della realtà. Gli occhiali da vista diventano pretesto e strumento per indagare universi creativi differenti: un canale privilegiato e finestra sul nostro mondo e perché no, nuovi mondi possibili.

Tutte le informazioni su Prada.com/journal

Comments are off this post!