di Edoardo Alaimo
La celebre art promoter Siciliana Marzia Spatafora, ha lanciato a Roma lo scorso 12 Aprile, la sua prima linea di gioielli, creati in esclusiva dall’ artista Paola Romano e dedicati primariamente alla Luna. All’interno dell’elegante atelier di Giada Curti, sito nel cuore della città, più di 200 ospiti selezionati si sono accostati a queste splendide creazioni, all’interno di un cocktail perfetto organizzato dal famoso press agent Emilio Sturla Furnò.
“L’intento era quello di creare un concept di gioiello unico, d’artista per l’appunto, che prescindesse da ogni lontano tentativo di business”. Così Marzia Spatafora ha dichiarato alla stampa già dalle sue prime interviste. Ho amato particolarmente la collezione di Lune blu e color lava, create dalla designer Paola Romano con l’ultilizzo di Azzurrite, perle, Pirite, Giade e Quarzo.
L’idea di portare indosso un gioiello unico ritengo sia fondamentale giusto in un periodo come questo, dove l’originale è sempre più difficile da coltivare, essendo invasi da una mass-production incontrastata.
Rinnovando i miei più sinceri complimenti, rivolgiamo così un prezioso augurio ad entrambe:
“L’arte non è una forma di propaganda, ma una forma di verità” J.Fitzgerald Kennedy
Comments are off this post!