H&M 2013

H&M 2013

405

 

Opera del team creativo di H&M, la collezione autunnale è un vivace mix di stili che abbina silhouette teatrali a pezzi più decorativi. Insieme alle giacche a coda dalla silhouette corta e al soprabito dalla linea maschile, arrivano altri pezzi outwear versatili come la giacca bohémien, il doppio petto in pelle o l’ampia giacca da cerimonia. Capi delicati come l’abito in paillettes che lascia la schiena scoperta o il coprispalle con frange e decorazioni evocano un’eleganza fastosa e rétro. Anche la maglia è protagonista, in particolare i capi con intricati motivi a trecce.

Per il suo esordio alla Parigi Fashion Week, H&M si è avvalsa della collaborazione dello stylist George Cortina, presentando la sua più importante collezione stagionale in una luce del tutto inedita con modelle come Cara Delevingne, Isabeli Fontana e Arizona Muse. La location, un favoloso appartamento decorato con la festosa eleganza della Parigi anni ’70, è stata allestita appositamente nei giardini del Musée Rodin per rispecchiare fedelmente lo spirito della collezione. Dopo la sfilata, gli ospiti hanno proseguito la serata con gli spettacoli dell’artista francese Owlle e dei DJ 2 Many.

“Sono molto contenta di essere qui oggi. Penso che sfilando a Parigi durante la settimana della moda H&M inizia una nuova era”, Chloe Moretz.

“Ho amato lo show e adoro questo marchio. Mi vesto sempre H&M, è così facile da indossare e mixare.La sfilata è stata fantastica”, Emma Roberts.

“È stata una sfilata bellissima. Mi sembrava di essere in casa di H&M e anche a casa mia. Mi sono divertita molto”, Cara Delevingne.

 

fashionshow 01

 

fashionshow 03

 

hm-fashion-show- Carine_Roitfeld_Ashley_Olsen

 Carine Roitfeld e Ashley Olsen

 

hm-fashion-show-emma-roberts-chloe-moretz-wearing-hm

 Emma Roberts e Chloe Moretz indossano H&M