Estée Lauder lancia lo store online

Estée Lauder lancia lo store online

386

 

Da febbraio Estée Lauder offre alla propria clientela un nuovo livello di servizio e competenza, accessibile in ogni momento e luogo con un semplice click, sia da PC sia da mobile.

Il sito di e-commerce www.esteelauder.it offre l’esperienza di un servizio eccezionale per acquistare i prodotti di trattamento e makeup e le fragranze presenti nel listino oltre alle collezioni in edizione limitata. Inoltre online potranno essere acquistati prodotti creati in esclusiva per l’e-commerce.

Grazie all’accattivante impostazione grafica, agli strumenti diagnostici interattivi, ai video tutorial e agli utili suggerimenti professionali, Estée Lauder ha semplificato le modalità di shopping online:

• Grafica – i prodotti sono raggruppati secondo uno stile intuitivo, che rende semplice trovare gli articoli desiderati; mentre l’inserimento di informazioni dettagliate, di immagini migliorate e di suggerimenti per l’applicazione consente di semplificare il processo di selezione dei prodotti.

• Video tutorial – il sito è stato arricchito con video tutorial mirati a rendere sempre più semplice il percorso delle clienti nella creazione di look diversi ogni giorno. Gli Esperti di Bellezza Estée Lauder offrono suggerimenti e segreti per creare, ad esempio, un viso senza imperfezioni, uno sguardo smoky eyes o un makeup per una serata speciale.

• Look da modella – grazie ai video tutorial di Tom Pecheux, Creative Makeup Director di Estée Lauder, le clienti possono conoscere esattamente quale tipo di makeup le modelle Estée Lauder indossano nelle pubblicità, ottenere suggerimenti per una corretta applicazione dei prodotti e ricreare il look autonomamente.

• Virtual Tools – nei prossimi giorni saranno disponibili altri strumenti interattivi, che consentiranno un’applicazione virtuale del makeup per permettere la scelta delle nuance più adatte alle proprie esigenze e ai propri “colori”. Sarà possibile caricare una foto personale oppure utilizzare una delle immagini delle testimonial Estée Lauder, già presenti sul sito.

Oltre a questi utili strumenti, le clienti possono accedere al servizio clienti di Estée Lauder tramite e-mail e telefono (servizioclienti@cs.esteelauder.it – tel. 800123752), per ottenere informazioni sui prodotti e consigli sul loro utilizzo.

In occasione del lancio Estée Lauder offre, per ogni ordine, la spedizione gratuita e 3 minitaglie deluxe dei suoi prodotti best-seller.