L’Artisan Parfumeur ritorna con un’emozionante collezione di Eau de Parfum: L’Artisan Parfumeur rimane fedele alla visione del suo fondatore, Monsieur Laporte, con la creazione di profumi eccezionali e con l’utilizzo, senza compromessi, di nobili materie prime. Un omaggio all’incredibile potere evocativo del Profumo, emozioni e passioni vengono esaltate. Firmate da Bertrand Duchaufour, q queste creazioni sono osé, insolite, originali. Explosions d’Emotions.
Amour Nocturne > L’INTIMITA’ DELLA NOTTE
La tenerezza infinita diventa ecstasy, contemplazione dell’altro, di sé. Momento intimo privilegiato. Il cedro boiséè avvolto da note rassicuranti di latte caldo e caramello, innesca le esplosive note di orchidea. Un’esplosione di tenerezza, testimone di questo momento sublime, fuori dal tempo.
Deliria > L’EBBREZZA DEI SENSI
Preparatevi ad essere elettrizzati. I vostri sensi saranno scossi in un vortice delizioso. Deliria è il folle contrasto tra note metalliche, l’ebbrezza del rhum e sconvolgenti note gourmand di mela caramellata e zucchero filato. Le note di testa e di fondo si uniscono nel cuore della fragranza in una nuvola di vertigine.
Skin on Skin > UN ABBRACCIO CARNALE
Skin on Skin risveglia i nostri istinti primordiali: toccare, avvicinarsi, annusare.Unisce un iris sensuale ad un cuoio vellutato. L’ intreccio con zafferano, whisky, lavanda e rosa, si fonde nei muschi con effetti di pelle. Una creazione carnale da consumare senza moderazione.
EMOZIONI IN UNO SCRIGNO
Ogni fragranza delle collezione Explosions d’Emotions possiede un’identità forte. I loro packaging sono immacolati, tessuto bianco con delle trame in rilievo. L’etichetta è un metallo prezioso. Un flacone di vetro finemente sfaccettato. Unione della materia e del lusso alla francese
L’ARTE OLFATTIVA SECONDO BERTRAND DUCHAUFOUR
L’Artisan Parfumeur ha donato al maestro profumiere Bertrand Duchaufour libertà di creazione, e lui, per la collezione Explosions d’Emotions, ha dato libero sfogo alla sua immaginazione, liberando nuove ispirazioni e spingendosi oltre i confini della profumeria utilizzando materie prime innovative.
Comments are off this post!