DESTINAZIONE FUTURO

Fashion

DESTINAZIONE FUTURO

224

 

Pronti per un salto nel futuro? All’i-SUITE di Rimini è possibile.

“Quando abbiamo immaginato il progetto i-SUITE volevamo offrire ai nostri ospiti un luogo diverso dagli schemi convenzionali con cui s’immagina un albergo e, in particolar modo, un albergo a Rimini”. Parola di Marco Ermeti del Gruppo Ambienthotels. Detto, fatto.

I-SUITE è un’illusione a 5 stelle: una struttura di sei piani consacrata al nuovo lusso, quello che predilige la trasparenza all’opulenza, l’essenziale al ridondante. Ambienti pieni di luce, di sole e di energia. Pareti ondivaghe, linee curve e volumi sospesi. Il bianco, l’argento e il verde acido, unici cromatismi a vestire gli spazi.

Al mare i-SUITE ha voluto assicurare il suo indiscusso protagonismo grazie a pareti in vetro e finestre a tutta altezza che invitano alla confidenza con l’esterno.

Le camere (54 fra suite e junior suite) rifuggono la standardizzazione del parallelepipedo e si presentano come ambienti irregolari. Una diversa dall’altra per forma, distribuzione degli spazi e uso dei materiali, hanno un’unica caratteristica che le accomuna tutte: l’affaccio esclusivo sulla spiaggia e sul mare. Meritano la menzione d’onore: i divani, insoliti e sinuosi, e i monitor 32” incassati nel soffitto sopra il letto delle “suite life”; le grandi vasche in corian scenograficamente al centro delle “dolce vista suite”; l’immenso letto circolare perso nei 70 mq della “penthouse suite”, che offre ai propri ospiti anche l’esperienza del bagno turco in camera.

Ai 300 mq dell’area benessere è dedicato lo spazio più prestigioso dell’edificio, il piano più alto e più panoramico. Il fascino della sala relax, che inquadra la linea dell’orizzonte, è solo l’anticipazione di un’offerta 100% deluxe: la sauna finlandese a 90° e quella bio a 50° hanno entrambe la vista mare; il percorso di docce emozionali si sposa con la infinity pool i-CE AGE, una grande scultura d’acqua riscaldata a 35° anche in inverno. E poi idromassaggio, bagno turno, vasca per la talasso terapia, zona fitness e tre cabine per trattamenti e massaggi.

Una volta varcata la soglia dell’i-SUITE hotel si ha la sensazione di essere di fronte a qualcosa di completamente nuovo. Ecco svelato il segreto di questo albergo, l’offerta ricettiva più esclusiva della riviera adriatica.

 

i-FAME29GEN2013 restaurant

i-FAME Restaurant

 

i-FEEL29GEN2013 GOOD_SPA

i-FEEL GOOD Spa

 

Lobby29GEN2013

La Lobby dell’Hotel

 

penthouse29GEN2013

“Penthouse Suite”

 

piscina i-CE_AGE29GEN2013

i-CE AGE Pool

Comments are off this post!