AGRITURISMO A 5 STELLE

Fashion

AGRITURISMO A 5 STELLE

320

 

Dimenticate l’ospitalità ruvida e rustica di un agriturismo vecchio stile. Immaginate, invece, una struttura ricettiva che alla sete di natura e all’attenzione per l’ambiente affianchi la cura dell’estetica e un’attitudine a rendere impeccabile ogni vacanza. Benvenuti a VIVERE Suites & Rooms, agriturismo 2.0.

 

Riconoscere le caratteristiche che fanno di VIVERE Suites & Rooms un agriturismo è un gioco da ragazzi. Basta guardarsi intorno per capire che anche qui la natura è protagonista assoluta.

Immerso in un vigneto che sa regalare (oltre all’ottimo vino) 365 giorni di silenzio, circondato dalla calma immobile delle montagne di Trento, a soli 5 chilometri dal relax del lago di Garda, VIVERE Suites & Rooms non tradisce il suo essere una struttura nel verde.

Non solo. Come ogni agriturismo che si rispetti, VIVERE Suites & Rooms è una struttura verde nel verde. Non si tratta di una semplice posa da adepti della green-philosophy, il rispetto dell’ambiente è un impegno preso con serietà: l’agriturismo non è solo energeticamente autonomo, ma produce il 30% in più di quanto consuma grazie allo sfruttamento continuo di energie rinnovabili (geotermica, solare e fotovoltaica). Così, la domotica – che rende impeccabile ogni ingranaggio della struttura – è a bassissimo impatto ambientale.

A completare l’offerta green, sulla tavola della prima colazione vengono serviti solo prodotti alimentari di ottima qualità e a chilometri 0. 

Se il bollino verde di VIVERE Suites & Rooms è certo, lo è altrettanto la sua allure da 5 stelle. 

Firmato dallo studio Architetti Associati Calzà – Genuizzi – Banal di Milano, VivereSuites & Rooms propone un nuovo modo di interpretare la campagna. Alla semplicità si sostituisce il lusso, il look spartano cede il posto all’eleganza, l’offerta frugale è sostituita dall’ospitalità più ricercata.

Ognuna delle sei camere (quattro suite e due junior suite) è attrezzata in modo da rispettare i canoni della pausa deluxe: dal giardino privato alle lenzuola tessute a mano nel rispetto della tradizione artigianale locale, dalla linea di cortesia ETRO alla macchina del caffè Nespresso, tutto parla la lingua universale del lusso.

La stessa che si ascolta nella zona wellnes interna alla struttura, che offre trattamenti e massaggi che spaziano dalla tradizione orientale alle più moderne tecniche occidentali. E poi ancora: il servizio di assistenza a 360° per la personalizzazione del soggiorno con attività all’aria aperta, escursioni, gite gourmand.

Perché per VIVERE Suites & Rooms esiste un unico imperativo: restituire all’uomo un rapporto con la natura che sia insieme autentico e unico.

 

Vivere 2

una delle suite

 

Vivere 3

la piscina salata

 

Vivere 4

una delle suite

 

Vivere 5

il living

Comments are off this post!