BIG! Louis Vuitton Iconic’s Mini Bags on the Coolest Girls

Fashion

BIG! Louis Vuitton Iconic’s Mini Bags on the Coolest Girls

331

E’ la nuova linea guida di Louis Vuitton per il 2013, l’ultima grande novità è proprio la “MINI” e dopo aver visto il video iper cute realizzato dalla maison non si può che essere d’accordo. Nato sulla scia della Cruise Collection 2013 il video virale ha come protagoniste Hanneli Mustaparta, Miroslava Duma e Elin Kling che mostrano in un tuour tra amiche per Parigi la versione in miniatura delle iconiche Alma e Monceau bags.

Le MINI  Louis Vuitton ti danno finalmente il coraggio o la scusa di lasciare l’inutile in stanza per ovvi motivi di spazio. Ben venga questo cambiamento. Solo chiavi, smartphone, portafoglio, lipstick  e niente di più. La Alma BB è un concentrato dell’eleganza Art Decò ripresa dall’originale del 1934 e l’estrema leggerezza la rende una preziosa compagna di viaggio per il giorno.

Inoltre insieme al lancio della Alma BB e della Monceau BB, Louis Vuitton ha anche introdotto tra le sue offerte una nuova versione del portafoglio Marie-Lou che per la prima volta riunisce il Monogramma LV con una coloratissima pelle Epi.

Le BB bags saranno disponibili nei negozi Louis Vuitton da Gennaio.

www.louisvuitton.com

 

big-louis-vuitton-iconic-mini-bags-on-the-coolest-girls-2

big-louis-vuitton-iconic-mini-bags-on-the-coolest-girls-3

big-louis-vuitton-iconic-mini-bags-on-the-coolest-girls-4

big-louis-vuitton-iconic-mini-bags-on-the-coolest-girls-6

big-louis-vuitton-iconic-mini-bags-on-the-coolest-girls-7

Comments are off this post!