Woolrich Rainwear Project

Woolrich Rainwear Project

322

 

Woolrich presenta il Rainwear Project: famiglia di capospalla disegnati e pensati per le giornate di pioggia primaverili; una selezione esclusiva di capi outerwear, alta qualità di tessuti rainproof.

L’ampio assortimento di capi water-resistant caratterizza la nuova collezione Donna Primavera/Estate 18 di Woolrich, grazie a una scelta di capi realizzati con tessuti altamente performanti per proteggere dalle piogge primaverili.

Creati per offrire il massimo confort, i capospalla sono realizzati con materiali hi-tech e pensati per adattarsi perfettamente ai repentini cambiamenti climatici della stagione primaverile. Il flare del Brand e le competenze nel mondo del design dell’outdoor hanno modellato la collezione, rendendo il Rainwear Project una perfetta combinazione di performance ed eleganza.

Tra i capi più rappresentativi di questo progetto il W’s 3 in 1 Rain Parka, parka estivo realizzato in pratico tessuto impermeabile in grado di resistere fino 5K di colonne d’acqua, è dotato di una fodera staccabile imbottita e doppie tasche. Tessuti dalle alte perfomance idrorepellenti, dal cotone laminato e Teflon®, si ritrovano nel W’s Over Parka capospalla iconico Brand con cappuccio, coulisse in vita, una coda a rondine e tasche con patta, e il W’s Summer Parka HC leggermente attillato in vita, con ampio cappuccio e tasche applicate.

Lo Shannon Rain Coat completa la collezione. Con colletto a punta, due tasche con cuciture e chiusura con bottoni, il capo veste leggermente attillato in vita.

Pioggia o sole, questa collezione offre una varietà di capi che più che mai includono un assortimento appositamente sviluppato da indumenti impermeabili, colorati, leggeri e Rainproof.

Il Woolrich Rainwear Project per la Primavera-Estate 2018 è disponibile in tutti i Woolrich stores e online al sito www.woolrich.eu.