Shopping Low-Cost online: poca spesa massima resa

Fashion

Shopping Low-Cost online: poca spesa massima resa

263

 

Fare shopping in modo poco oneroso, facile e senza troppi pensieri è il desiderio di ogni donna sulla faccia della terra. Come conciliare queste richieste senza far piangere il portafogli? Ad accontentare tutte le shopaholic esistono numerosi siti, dove comprare low-cost ottimi capi di qualità è realmente possibile. Economico non significa necessariamente di scarsa qualità. I marchi scovati in internet spesso si rivelano delle perle rare che racchiudono stile ed un prezzo misurato.

Ma vediamo da dove iniziare il nostro shopping.

In primis la ricerca cade su Asos: il più grande guardaroba del mondo, come cita il suo stesso slogan. E corrisponde perfettamente alla realtà: vestiti da sera a -30%, gonne che seguono il mood di questo inverno, giacche, accessori scontati con consegna gratuita. Che dire: impossibile non perdersi trasognate tra i 40.000 prodotti presenti. Asos ha una sezione particolare denominata Marketplace, dove è possibile acquistare capi di stilisti emergenti e mettere in vendita capi del nostro stesso guardaroba. Asos pensa veramente a tutto riuscendo a rendere l’esperienza di shopping completa.

Per chi avesse da parte qualche soldino in più segnalo Yoox.com, un vero paradiso fashion. Missoni, Marni, Antonio Marras e tanti altri designer noti troneggiano sulla home page. Niente disperazione: accanto ai più blasonati marchi è possibile trovare promozioni per aggiudicarsi la borsa o il capo tanto agognato ad un prezzo accessibile.

Giustamente dopo aver creato il look perfetto manca il tocco finale del make-up. E anche in questo caso le prospettive di shopping senza shock si aprono ai nostri occhi. Zoeva.com brand tedesco vende pennelli per il trucco a prezzi molto convenienti. Ombretti, palette (quella da 88 è diventata un must), matite colorate che non hanno nulla da invidiare a case cosmetiche più note.

E.l.f, acronimo di Eyes Lips Face, è un brand americano che vanta una linea di primer di ottima qualità e ha studiato linee diverse: linea base, studio (per le professioniste) e linea minerale (ottimi i fondotinta).

Adesso, segnate gli indirizzi e partite alla ricerca del pezzo perfetto per voi, con la consapevolezza che non si deve spendere un capitale per essere sempre fashion.

 

elf-cosmetics

 

YOOXMAS PARTY_-_yoox.com

 

Comments are off this post!